Cambio personaggio dopo missione della mod e inserire veicoli nel map editor

come fare a inserire veicoli nel map editor? e cambiare personaggio dopo una missione moddqata di rapina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Celebrità:
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi sono appena presentato e gia rompo le scatole ahahah! ^_^ volevo chiedervi una cosa.. io ho installato qualche mod non tante del tipo rapine e poi il map editor con la mod community races( per chi non lo sapesse la 1.13 è obsoleta bisogna scrivere in google per la 1.16 per far funzionare le gare fatte col map editor) per creare le mie gare....allora...ho dei problemi...le mod delle rapine o cmq dopo una gara creata da me non posso piu cambiare personaggio... bo non so perche .. poi volevo chiedervi...c'è un modo per inserire i miei veicoli personalizzati o cmq originali ( nel senso preparati al los santos custom o benny original di cui ho la mod o appunto senza anche le modifiche e non quelli per esempio veri come alfa romeo ,mercedes ecc ecc per intenderci) nella lista del map editor cosicche posso creare gare con quei veicoli???? io premetto non so niente di scripting o modding... purtroppo.. vorrei tanto creare anche mie mod personali però non sono capace. potete aiutarmi a risolvere questi problemi o domande per favore???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    Su questo non so darti una risposta precisa, so solo che a breve Rockstar Games rilascerà per GTA Online una nuova protezione anticheats che bannerà tutti i giocatori che usano mods e trucchi vari.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Celebrità:
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    no tranquillo io a gta online non sto giocando solo al singlplayer con qualche mod... io gta 5 ce l ho avuto per, ps3,xbox one,xbox series x e adesso pc, ho sia copia fisica che versione steam...quindi gta online l ho accantonato per il momento visto che ci ho gia giocato pareccchio e quindi voglio divertirmi con le mod, grazie della risposta
     
    Top
    .
2 replies since 15/11/2022, 17:02   25 views
  Share  
.