GTA Fan Club Italia

Regolamento

Questa community può contenere parole scurrili e/o argomenti

non adatti ai minori di 18 anni.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GTA Fan Club Italia, è un luogo di aggregazione che permette a tutti gli appassionati dei videogiochi della serie di Grand Theft Auto (GTA) e non solo, a conoscersi, scambiare le proprie opinioni, novità e addirittura organizzare partite multiplayer online tra soci di questa community.

In questa community ognuno è libero di esprimere la propria libertà di parola e di pensiero senza però generare spiacevoli episodi di bullismo, litigi e veri e propri atti persecutori nei confronti di altri membri di questa community.

Si raccomanda di non diffondere i dati personali come numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, nome e cognome, dati strettamente riservati poichè questa community è soggetta a classificazione nei motori di ricerca su internet.

Ogni decisione per la community viene presa con votazione in maggioranza degli utenti attivi e partecipanti al sondaggio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RICORDA:

- E' vietato fare discriminazioni razziali, sessuali, religiose, politiche, sull'aspetto fisico e sulla disabilità.

- E' vietato fare spam (messaggi e post pubblicitari) nelle discussioni o nella propria firma che ritrae siti web diversi dal nostro, tale violazione sarà rimossa dallo staff di questo sito senza preavviso e in caso di recidiva, lo staff prenderà provvedimenti disciplinari come sospensioni e ban permanente dell'utente responsabile di tale azione.

- E' vietato  e punibile con la sospensione o ban permanente chi fa uso di glitch, cheats e mods durante le partite multiplayer online o la vendita di account illegalmente modificati.

- E' vietato fare incitamento all'odio, alla violenza, al bullismo e/o all'uso di sostanze stupefacenti o illegali.

- Non generare discussioni doppie che trattano lo stesso argomento o ricreare discussioni chiuse in passato dallo staff.

- Evitare di scrivere i propri post a tema in sezioni che non riguardano la tematica, per esempio, se si parla di GTA, si deve scrivere nella sezione di GTA specifica altrimenti i post saranno difficilmente raggiunti da persone interessate o che addirittura possono essere chiuse poichè considerate fuori tema.

AVVISO: Se sei vittima di offese da parte di qualche nostro utente o vuoi segnalare qualche comportamento che ritieni scorretto, faccelo sapere in "CONTATTI & ASSISTENZA" ---> "Segnala Abuso", non rispondere ai messaggi che ritieni offensivi nei tuoi confronti per non incorrere a provvedimenti disciplinari anche nei tuoi confronti, non cercare di metterti in contatto privato con lo staff di questa community con telefonate o servizi di messaggistica diversi da quelli forniti da questa community.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se vuoi entrare a far parte della nostra community come "Giocatore PC", "Giocatore PlayStation" oppure "Giocatore Xbox", dovrai (se non l'hai ancora fatto) iscriverti nella nostra community inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica valido per convalidare la registrazione oppure usare l'accesso rapido tramite Google o Facebook e aprire un post nella sezione "Presenzazione" compilarlo indicando a che GTA giochi online, la tua piattaforma di gioco online (PC, PlayStation o Xbox), il tuo ID che usi per giocare online ed eventualmente e il tuo contatto Discord (se lo possiedi), una volta fatto, invia il post e attendi il riscontro da parte dello staff dove la tempistica varia da pochi minuti a un massimo di 72 ore lavorative.

Tieni d'occhio gli eventuali eventi multiplayer online che si svolgono sulla tua piattaforma, potresti entrare in qualsiasi momento a farne parte di quella lista di giocatori semplicemente confermando la tua partecipazione nel post dedicato all'evento, quindi tieni d'occhio la nostra community per non perderti le eventuali partite e novità interessanti.

Buona permanenza.

LO STAFF

[AGGIORNATO IL 22/04/2022]

 


Licenza Creative Commons
Grand Theft Auto Online Italia diGiovanni_Paolo è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
© 2008 - 2023
Grand Theft Auto Online Italia - Tutti i diritti riservati.

Titolare fondatore e skinner: Giovanni_Paolo
Risoluzione schermo minima consigliata: 1024x600 px.
Risoluzione schermo ottimale: 1920x1080 px.