Tutta la storia di Lello e Angela

I fratelli di Bari sepolti vivi dalla sporcizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    38
    Celebrità:
    +25

    Status
    Offline
    Ecco una playlist in ordine cronologico di storia per farvi capire la situazione di Lello e Angela, i due fratelli di Bari che vivevano in una casa piena di sporcizia, feci, topi e scarafaggi.
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    Quando passavo davanti al portone di casa loro, sentivo un certo "profumino" uscire dall'interno, immagino quei poveri inquilini cosa hanno passato.

    La cosa bizzarra è che il padre di Lello e Angela prima di morire, lavorava per un impresa di pulizie e prestava servizio in tribunale, insomma puliva altrove e non in casa.

    Inizialmente la storia era raccontata da "Il Quotidiano Italiano" con Antonio Loconte, poi quest'ultimo fu mandato via dalla redazione per motivi ancora ignoti e fondò lui una testata giornalistica nominata "Quinto Potere" e tutt'ora parla della storia di Lello e Angela con il suo nuovo canale YouTube.

    Dagli ultimi video Angela mi appare in perfetta forma, Lello lo vedo più pulito e ordinato ma purtroppo rimale sempre quello sciatto e rozzo che è sempre stato, attualmente vivono in strutture separate e distanti tra loro e la loro casa dopo aver iniziato i lavori di ristrutturazione, è stata abbandonata senza terminare mai i lavori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    79
    Celebrità:
    +104
    Location
    Brindisi (BR)

    Status
    Offline
    ANCHE A BRINDISI HA FATTO CHIASSO LA LORO STORIA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    660
    Celebrità:
    +399
    Location
    Cassano delle Murge BA

    Status
    Offline
    Si ma ora la cosa è diventata troppo ridicola, Angela è rinchiusa in una struttura protetta lontana dai riflettori e invece Lello rinchiuso in una struttura dove invece è stato dato in pasto al mondo del web, ormai anche la testata giornalistica di Quinto Potere fa monetizzazioni sui suoi video, infatti ora i video su Lello non sono più per informare le persone sulla situazione di Lello e Angela, ma è solo per rendere Lello una persona ridicola oltre che antipatica con dei video assurdi ed è diventato un meme vivente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    41
    Celebrità:
    +44

    Status
    Offline
    Quello che mi domando però è come sia possibile che sia Lello che Angela siano rinchiusi in strutture diverse e hanno diversi trattamenti?
    Ad Angela non è permesso di uscire se non con i suoi accompagnatori e non possiede un telefono con internet, mentre Lello invece può uscire quando vuole e possiede un telefono con internet che fa videochiamate sporche mostrando gli organi genitali alle signorine che lo sfottono??? come tutto questo sia possibile che Lello che a quando pare abbia più complessi mentali di Angela eppure fa ciò che vuole come un bambino vizziato?