Torna il lockdown dal 6 novembre 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    660
    Celebrità:
    +399
    Location
    Cassano delle Murge BA

    Status
    Offline
    Il premier Conte ha deciso (il dittatore) che si torna a chiudere tutta l'Italia da nord a sud per la questione del Covid-19 che a detta dei fantomatici scienziati, dicono che la curva del contagio è tornata a saliree e a fare strage di persone.

    Conte ha quindi selezionato in tre categorie diverse per ogni regione dalla zona rossa alla zona arancione e gialla, la cosa che mi lascia molto perplessa è che la Campania ha un alto tasso di casi positivi al coronavirua ma ha ottenuto la così detta "zona gialla" quindi è possibile spostarsi in tutti i comuni della Campania senza alcuna distinzione, mentre invece per la Puglia una regione con il minor tasso di contagi è stata dichiarata "zona arancione" quindi non è possibile nemmeno spostarli liberamente dal comune diverso da quello di residenza senza comprovate giustificazioni, torna nuovamente l'obbligo di autocertificazione per spostarsi, quindi iniziate a scaricare il modulo di autocertificazione e iniziate ogni volta a compilarlo... se continuamo così, presto saremo costretti a fare l'autocertificazione anche quando andremo al cesso.

    Potete trovare l'autocertificazione su questo link: https://www.interno.gov.it/sites/default/f...ttobre_2020.pdf
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    Ma guarda te se dobbiamo ancora subire questa limitazione mentre invece il Governo Conte fa entrare in Italia i clandestini positivi al Coronavirus e li fa andare in giro per le città senza alcun problema.

    Personalmente mi sono rotto i coglioni di questa dittatuta perchè alla fine di DITTATURA si tratta, hai notato che non stanno più parlando della Cina dopo questa pandemia? Infatti la Cina è tornata alla normalità e la gente addirittura va in giro senza mascherina e vanno anche nelle discoteche, questo perchè la Cina vanta di un Governo dove fa funzionare tutto a dovere, per loro la pandemia è solo un lontano ricordo mentre invece in Italia ancora si chiude tutto ma i porti rimangono aperti per far entrare i clandestini.

    Io a marzo 2020 sono stato multato per aver violato il lockdown e la multa era di 209 Euro e non l'ho pagata.

    Con questo ennesimo lockdown immagino in quanti perderanno un lavoro e un futuro e Conte continua a sparare puttanate come il fatto di aiutare le persone in difficoltà, certo, proprio come fece la prima volta che li lasciò nei casino.

    Dico solo che sono gli italiani ad essere i primi stronzi che si fatto sottomettere a questa dittatura, in TV non fanno altro che fare fake news, addirittura hanno detto che un uomo di 99 anni è morto per il coronavirus, ma cazzo... 99 anni si muore anche per un raffreddore.

    Io maledico il giorno che votai il Movimento 5 Stelle, lo votai per cacciare dal Governo il PD e invece ora trovo il M55 fuso insieme al PD, che brutta fine.

    Sai che dico? Me ne sbatto delle Leggi dittatoriali di un ennesimo presidente abusivo che vuole giocare a fare il nuovo dittatore dopo Mussolini, me ne sbatto se mi fanno un altra multa, tanto non la pago perchè sono disoccupato e non percepisco alcun sussidio, quindi non ho nulla da perdere.

    Riguardo invece gli italiani sono solo un popolo di coglioni che si fa sottomettere e poi si piangono addosso se lo Stato gli toglie la libertà e i diritti.
     
    Top
    .
  3. BIG SMOKE
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    STI LOCKDOWN MESSI ALLA CAZZO DI CANE MI FANNO RODERE IL CULO COME SE ME LO STESSI ASCIUGANDO CON LA CARTA VETRATA... A NAPOLI HANNO UN ALTO INDICE DI CONTAGIATI E HANNO IL CODICE GIALLO... MENTRE IN PUGLIA CON UN BASSO LIVELLO DI POSITIVI HA OTTENUTO ARANCIONE... CHE VADA A FANCULO CONTE ED EMILIANO....
    OGGI HO VISTO UN GRUPPO DI IMMIGRATI ANDARE IN GIRO SENZA MASCHERINA.... DA ITALIANO MI SENTO DISCRIMINATO NELLA MIA STESSA TERRA
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    610
    Celebrità:
    +368
    Location
    Mungivacca (BA)

    Status
    Offline
    che poi dico a che serve imporre la chiusura totale e lasciare i parruchcieri, i centri commerciali e tante altre attività aperte? è un controsenso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    660
    Celebrità:
    +399
    Location
    Cassano delle Murge BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bracciodiferro @ 8/11/2020, 11:14) 
    che poi dico a che serve imporre la chiusura totale e lasciare i parruchcieri, i centri commerciali e tante altre attività aperte? è un controsenso.

    A parte le cazzate di chiudere bar e ristoranti, ma hai visto per le strade quanta gente passeggia? ma di che stanno parlando questi imbecilli che governano il nostro paese?
    Fanno fallire le attività commerciali e non risolvono il problema, secondo me questa è solo una scusa per svendere l'Italia.
     
    Top
    .
4 replies since 6/11/2020, 01:56   30 views
  Share  
.