Blue Whale: Il gioco del suicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    Sono mesi che va avanti questa storia e ora che il problema è arrivato in Italia, finalmente qualcosa inizia a muoversi (era ora).

    Blue Whale, un gioco scaricabile sullo smartphone che manimola la mente dei più piccoli e delle gente più fragile giorno per giorno fino a portarli al suicidio (il 50 esimo giorno), un gioco che inizia prima con farti ascoltare musica deprimente, poi a farti vedere dei video deprimenti, ti costringe a svegliarti a una determinata ora che ti viene imposto, ti costringe a farti dei tagli e delle cose molto pericolose fino a quando poi arriva il momento il cui che per raggiungere l'ultimo livello di gioco, ti devi suicidare.

    Un servizio è andato in onda pure sulla trasmissione delle Iene: www.iene.mediaset.it/puntate/2017/...oco_11331.shtml

    Tutto ciò fa parte del gioco gestito da mente psicopatica degli sviluppatori che si fanno chiamare "curatori", chi dovrebbe essere curato sono proprio loro.

    Stamattina a Molfetta in provincia di Bari, un giovane di 17 anni è stato fermato dai carabinieri perchè era intendo al suicidio sui binari del treno e le forze dell'ordine hanno scoperto che il ragazzo giocava a questo gioco perchè aveva dei tagli sulle braccia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    610
    Celebrità:
    +368
    Location
    Mungivacca (BA)

    Status
    Offline
    questo è un eccesso di tecnologia in mano ai bambini ecco il risultato
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2017, 12:11   36 views
  Share  
.