Presentazione città GTA III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    919
    Celebrità:
    +364

    Status
    Anonymous
    Benvenuti a Liberty City

    Liberty City e' la città dove si svolgono le nostre avventure. Una città piena di problemi, delinquenza e controllata dalle gangs e dai loro crimini. Liberty City e' divisa in tre diversi distretti, ognuno diverso l'uno dall'altro non solo nella popolazione, ma anche nell'atmosfera, nel parco auto e sopratutto nel clima che si puo' arrivare quasi a sentire.
    Qui sotto sono disponibili tutte le informazioni sui tre distretti che compongono Liberty City.


    Portland

    Il distretto: Questa e' la zona industriale, in cui troverai gli impianti portuali, il distretto a luci rosse, i magazzini, le fabbriche, i mercati, i garage, nonche' alcuni utili spacciatori. Questa area e' popolata da prostitute, protettori, operai, portuali, politici e feccia di basso borgo. La criminalita' e' molto diffusa a Portland; il distretto e' stato per molto tempo sotto il controllo delle famiglie Mafiose di origine italiana, ma le triadi stanno cercando di prendere il sopravvento. Da diversi mesi e' in corso una lotta sanguinosa. Un distretto a suo modo deliziosi, dove tutti possono trovare qualcosa di interessante.
    Luoghi d'interesse: Il Pulie's Revue Bar gestito da J.D. O' Toole (che diverra' il Seven Sex Club), la lavanderia di Mr. Wong, il ristorante di Cipriani, Ammu-Nation, l'armeria di 8-Ball, il Gentlemen's Club di Salvatore Leone.
    I quartieri: Portland e' divisa in 11 quartieri: Callahan Point, Atlantic Quays, Chinatown, Trenton, Porto, Portland View, Spiaggia di Portland, Distretto a Luci Rosse, St. Marks, Hepburn Heights e Harwood.


    Staunton Island

    Il distretto: Questa e' la zona centrale degli affari, il territorio dei ricchi, dei potenti e delle multinazionali; e' qui che si svolgono tutte le piu' importanti transazioni commerciali di Liberty City. Durante il giorno quest'area pullula di uomini d'affari intenti nelle loro attivita' predilette: l'inside trading, lo scambio di bustarelle, la vendita delle nonne per una manciata di dollari... di notte e' una zona buia, desolata e molto pericolosa.

    Luoghi d'interesse:Lo stadio in costruzione, casa dei Liberty City Cox, il Casinò The Big Shot, il Centro Commeciale e gli uffici del Liberty Tree.
    I quartieri: Staunton Island e' divisa in 8 quartieri: Bedford Point, Belleville Park, Torrington, Newport, Aspatria, University, Fort Staunton e Rockford.


    Shoreside Vale

    Il distretto: La beata e tranquilla periferia di Liberty City. Questa zona, in cui risiedono molti dei piu' ricchi gangster della città, e' un agglomerato di piscine, giardini ben curati, campetti di pallacanestro, bande di strada e cinque parcheggi. E' costellata da ville dal lusso ostentato, pagate con denaro insanguinato, protette da agenti della sicurezza e cancelli che impediscono l'accesso alle bande di annoiati adolescenti in cerca di qualcosa che porti un po' di emozione nelle loro esistenze borghesi. I cani dall'alta genealogia e le station wagon danno una superficiale aria di serenita' a questi sobborghi, ma non lasciatevi ingannare: la violenza e la corruzione albergano in ogni casa. Dopo tutto, siamo in america.

    Luoghi d'interesse: La magione di Love, l'Aeroporto Internazionale Francis, l'osservatorio Cedar Ridge e l'area panoramica.
    I quartieri: Shoreside Vale e' divisa in 5 quartieri: Aeroporto internazionale Francis, Pike Creek, Wichita Gardens, Cochrane Dam e Cedar Grove
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2011, 15:37   53 views
  Share  
.