GTA III: Famiglie, Personaggi, Locali & Musiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    919
    Celebrità:
    +364

    Status
    Anonymous
    Gangs di Liberty City

    Oltre 4 milioni di persone vivono nell'area di Liberty City e buona parte di queste persone sono membri di Gangs. In questa sezione vi forniremo tutte le informazioni disponibili sulle gangs di Liberty City.


    Famiglia Leone

    La Gang: Distinta famiglia siciliana legata ai "valori" e alla tradizione della propria terra. La Famiglia e' capeggiata da Salvatore Leone ed ha come fido braccio destro Vincenzo Cilli.

    Territorio: Distretto a Luci Rosse, Harwood, Hepburn Heights, St. Marks nel distretto di Portland.
    Ramo: Estorsione e rapine.
    Copertura: Ristoranti e bisca.
    Aspetto: Vestiti in completo nero con camicia bianca e occhiali da sole. Generalmente armati di pistole e fucili a pompa.
    Auto: Limousine e Sentinel modificate e fornite da Joey Leone.
    Stazione Radio Preferita: Double Cleff FM.


    Famiglia Sindacco

    La Gang: Si tratta di una famiglia mafiosa vecchio stampo gestita per la maggior parte del tempo da intermediari. Al comando c'e' Paulie Sindacco, boss sempre in viaggio che lascia comandare i suoi sottoposti.

    Territorio: Chinatown nel distretto di Portland e Newport e Fort Staunton nel distretto di Staunton Island
    Ramo: Spaccio e prostituzione
    Copertura: "The Doll's House", bisca e bordello
    Aspetto: Khakis scuri con giacca di pelle marrone e occhiali da sole. Generalmente armati di pistole.
    Auto: Station Wagon argentata
    Stazione Radio Preferita: Double Cleff FM.


    Famiglia Forelli

    La Gang: Ennessima famiglia mafiosa di stampo italiano. Questa gang e' gestita da Franco Forelli, un idiota che non capisce mai quando il bicchiere e' davvero colmo.

    Territorio: Fort Staunton e Rockford nel distretto di Staunton Island
    Ramo: Spaccio ed estorsione.
    Copertura: Tipografia/Stamperia
    Aspetto: Generalmente vestiti con camicie rosse o azzurre, giacche in tema e pantaloni scuri. Generalmente armati di pistole
    Auto: Berlina grigia
    Stazione Radio Preferita: Radio del mundo


    Avenging Angels

    La Gang: Camminano per la strada, controllando e assicurandosi che tutto nel loro quartiere vada bene, lavorando uniti tra di loro per mettere un freno alla violenza nelle strade di Liberty City. Gli Angels lavorano sempre in coppia e non sono esattamente una gang bensi' un gruppo autogestito per la protezione della popolazione.

    Territorio: Chinatown nel settore di Portland, Aspatria e Rockford a Staunton Island e Pike Creek a Shoreside Vale
    Aspetto: Hanno una divisa personale, vestono con uno stile da biker puliti. Khakis verdognoli, giacca di pelle e basco in testa.
    Auto: Generalmente a piedi, hanno comunque una Freeway modificata.
    Stazione Radio Preferita: Sconosciuta


    Yakuza

    La Gang: Questa Gang e' capeggiata da Kazuki Kasen. Organizzazione criminale tradizionale secolare giapponese; le parole chiave sono onore, lealta' ed efficenza. Rispettano al massimo la gerarchia patriarcale. Sono gente che amano farsi notare, impeccabili nello stile e negli abiti. Kazuki Kasen e' affiancato dalla moglie, Toshiko.

    Territorio: Torrington nel distretto di Staunton Island e Wichita Gardens nel distretto di Shoreside Vale.
    Ramo: Falsificazione e commercio d'armi.
    Copertura: "The Big Shot" casino'.
    Aspetto: Completo blu con camicia in tono ed occhiali da sole. Generalmente armati di pistole.
    Auto: Stinger modificata che prende il nome della gang.
    Stazione Radio Preferita: Lips 106.


    Cartello Colombiano

    La Gang: Sono senza ombra di dubbio la gang meglio armata di Liberty City. Sono gente violenta su cui non e' possibile fare affidamento.

    Territorio: Cedar Grove a Shoreside Vale.
    Copertura: Trasporto Merci.
    Aspetto: Vestono con stivali da cowboy in pelle di serpente, Jeans, magliette e cappelli texani. Generalmente armati di M4.
    Auto: 4x4 cromate e nuove di zecca.
    Stazione Radio Preferita: Flashback FM, Rise FM.


    Diablos

    La Gang: E' una tipica gang latina che basa il suo capitale su furtarelli, scippi e rapine. Sono in continua lotta con i Leone per assumere il controllo di un quartiere di Portland.

    Territorio: Hepburn Heights a Portland
    Aspetto: Jeans, camicia a quadri, scarpe da ginnastica, bandana rossa e capelli lisciati all'indietro. Generalmente armati di mazze da baseball.
    Auto: Stallion stra-modificate.
    Stazione Radio Preferita: Head Radio.


    Triade

    La Gang: La gang e' capeggiata da tre uomini cinesi, da questo deriva appunto il nome Triade. Sono gente ossessionata dalla protezione di cio' che ritengono loro di diritto e sono in perenne guerra con la Famiglia Leone. Si possono riconoscere i membri della triade dalla loro tuta blu e dagli estesi tatuaggi in tutto il corpo.

    Territorio: Chinatown nel distretto di Portland.
    Ramo: Protezione, Riciclaggio del denaro sporco, derubare la Mafia.
    Copertura: "Belly Up" e "Mr Wong", rispettivamente societa' di vendita pesci e lavanderia.
    Aspetto: Indossano una tuta blu con righe rosse e loghi della gang. Generalmente disarmati.
    Auto: Furgoni da Lavanderia.
    Stazione Radio Preferita: Chatterbox FM.


    Hoods di South Side

    La Gang: I South Side Hoods sono gente che usano catene d'oro, anelli d'oro e denti d'oro. Tutto quello che luccica e vale un centesimo, per loro e' di valore. Sono in continua lotta con la Yakuza per la gestione di un territorio a Shoreside Vale.

    Territorio: Wichita Gardens nel distretto di Shoreside Vale.
    Auto: Rumpo modificato.
    Stazione Radio Preferita: MSX.


    Yardies

    La Gang: Sono gente che amano gli attici e spesso marcano il loro territorio con amuleti Voodoo. Sono in continua lotta con i Sindacco per la gestione di un territorio a Staunton Island.

    Territorio: Newport nel distretto di Staunton Island.
    Ramo: Spaccio.
    Aspetto: Vestono con uno stile puramente caraibico, dreadlock e abiti con tematiche jamaicane.
    Auto: Idaho modificate in ogni aspetto.
    Stazione Radio Preferita: K-Jah.
    Personaggi

    In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni sui personaggi di Liberty City Stories con le relative immagini, descrizioni e doppiatori.


    Toni Cipriani


    Voce di: Danny Mastrogiorgio

    Toni e' appena ritornato a Liberty City dopo essere stato fuori negli ultimi quattro anni per non essere incrimanato riguardo l'omicio di un rivale di Salvatore Leone, favore che Toni aveva fatto per il suo boss, Salvatore. Adesso che Toni e' tornato in citta', ha scoperto di non ricoprire il ruolo che pensava nella famiglia. Adesso lavorera' per il nuovo braccio destro del Don, Vincenzo Cilli. Toni avra' molto da provare al Don e a se stesso.


    Salvatore Leone


    Voce di: Frank Vincent

    Salvatore e' il capo della Famiglia Leone di Liberty City e uno dei Don maggiormente temuti in tutta l'America. Lavora sempre cercando di espandere gli affari e il controllo della famiglia, Salvatore gestisce i suoi affari e la sua famiglia sui valori tradizionali Siciliani, facendosi rispettare usando il pugno di ferro.


    Vincenzo Cilli


    Voce di: Joe Lotruglio

    Quando Toni lasciava Liberty City, Vincenzo "Lucky" Cilli versava drink nei bicchieri degli uomini importanti di Leone. Il suo bell'aspetto, la sua educazione e la sua serenità hanno subito attirato l'occhio di Don Salvatore, e ha raggiunto rapidamente i gradi più alti negli ultimi due anni.
    Nel tentativo di diventare Consigliere, durante l'assenza di Toni, ha accumulato un importante quantità di potere e influenza nella famiglia. Con il ritorno di Toni, Salvatore ha assunto Vinnie con l'incarico di tenerlo occupato


    JD O'Toole


    Voce di: Greg Wilson

    Joseph Daniel O'Toole è sia un interminabile pervertito che un criminale di carriera. Attualmente si è ritrovato negli affari dei Sindacco.
    JD gestisce il club di spogliarelliste al "Paulie's Revue Bar" nel Distretto a luci rosse della città. Egli ha lavorato a suo modo con lentezza per diversi anni, per espandere il suo potere all'interno della famiglia Sindacco. Ma il capo che gestisce gli affari e gli interessi di famiglia, ha allontanato Joseph per tanto tempo.


    Ma Cipriani


    Voce di: Sondra James

    L'amata madre di Toni non e' stata molto contenta del fatto che il figlio e' stato per cosi' tanto tempo via dalla citta' senza neanche farle una telefonata per tranquillizzarla, dirle che tutto andava bene e crede che suo figlio non fosse abbastanza coraggioso da mostrare nuovamente la sua faccia a Liberty City. La madre di Toni paragona sempre il figlio a qualsiasi altro uomo del quartiere, compreso il padre, pace all'anima sua, e non crede che Toni superi il paragone con nessuno. Toni pero' e' determinato a mostrarle il contrario.


    Paulie Sindacco


    Voce di: -

    Capo della famiglia Sindacco a Liberty City, Paulie Sindacco si mostra in pubblico molto raramente. Per questo è diventato noto come 'Il Don Invisibile', e trascorre molto tempo viaggiando tra Liberty City e Las Venturas dove sono situate le principali tenute dei Sindacco. Egli affida gli affari della sua famiglia nella grande città ai suoi capi, i quali gestiscono operazioni per lui esattamente come vuole che vengano gestite... forse. Con i suoi continui via/vai da Liberty City, ritiene che il suo approccio "fallo o muori" mantiene i suoi uomini in perfetto ordine


    Franco Forelli


    Voce di: -

    Il classico esempio dell'idiota egoista, Franco e' il boss minore della famiglia Forelli. I Forelli sono una seria spina nel fianco di Don Salvatore Leone e attualmente e' in lotta con loro per il controllo sulla citta' e sugli affari che questa puo' fornire.


    Massimo Torini


    Voce di: Duccio Faggella

    Massimo e' un uomo all'antica, quelli della vecchia guardia siciliana di "Cosa Nostra". E' un uomo rudo e di poche parole. Si dice che sia venuto a Liberty City per aiutare le famiglie a stabilizzarsi in citta'. Le vere motivazioni dietro la sua presenza sono comunque ben nascoste dietro i sui freddi e scuri occhi.


    Kazuki Kasen


    Voce di: Keenan Shimizu

    Con vestiti eleganti e sempre attillati, Kazuki Kasen si presenta come il fratello più grande di Kenji Kasen e attuale capo della Yakuza a Liberty City. Kazuki è un uomo molto ambizioso ed ha sulle spalle un carico pesante da portare avanti per la sua famiglia in America. Attualmente sposato con la tanto nobile quanto bella Toshiko Kasen, anche se per ragioni politiche.


    Toshiko Kasen


    Voce di: Hannah Moon

    Toshiko Kasen e' la bella e nobile moglie di Kazuki Kasen. E' sempre terribilmente abbandonata dal marito che preferisce la compagnia dei suoi Yakuza piuttosto che la compagnia della moglie.


    Donald Love


    Voce di: Will Janowitz

    Conosciuto come un inprenditore, industriale e filantropico, Love e' diventato una figura popolare a Liberty City grazie alle sue grosse donazioni alle cause locali. Love nasconde comunque un lato molto piu' oscuro e freddo. Cio' che vuole, lo ottiene e nulla e nessuno puo' bloccargli la strada verso il successo. Attualmente sta cercando di diventare sindaco di Liberty City.


    Sindaco R.C. Hole


    Voce di: John Braden

    Hole ha lavorato per molto tempo in un ufficio pubblico e ne ha viste di tutti i colori da quando il sistema democratico e' caduto. Il suo unico interesse, al termine del suo mandato, sembra essere quello di andarsi a godere il resto dei suoi anni in un posto migliore con un gran bel gruzzolo di denaro. Come abbia ottenuti questi ingenti fondi, non e' una cosa saputa.


    Maria Latore


    Voce di: Fiona Gallagher

    Maria e' una ragazza bella ma antipatica che al momento occupa un posto nel cuore del Don Salvatore Leone. Lei ama le attenzioni (e i soldi) che ottiene dal Don, ma non sembra che sia veramente interessata a Salvatore. Sta cercando quello che lei chiama "il vero amore", ma probabilmente non sara' in grado di riconoscerlo neanche avendolo di fronte.


    Jane Hopper


    Voce di: Gordana Rashovich

    Jane Hopper è il capo corrotto del sindacato di Liberty City il quale spesso 'contratta' le alleanze al miglior offerente. Le negoziazioni estreme sono il suo forte. Il suo modo di affrontare le situazioni fanno di lei più di un uomo agli occhi di tutti. Anche se si dice che Jane sia effettivamente un uomo, o lo è stato.


    Leon McAffrey


    Voce di: Ron Orbach

    Se esiste un profilo per il perfetto poliziotto corrotto di Liberty City, il Detective Leon McAffrey, ne corrisponde alla perfezione. Anche se non ha accettato questo lavoro per diventare un serio ufficiale della legge, McAffrey ha capito che aiutare i criminali e gli elementi segreti politici a Liberty City, paga più di quanto possa fare il Governo John Q.


    Ray Machowski


    Voce di: Peter Appel

    Ray Machowski e' uno dei pochi residui di onesta' nella polizia della citta' ed e' stato messo a lavorare sottocopertura insieme al detective Leon McAffery. Ray e' pulito e sa come Leon combina i suoi affari, ma fa del suo meglio per non mettere mai le mani negli affari sporchi in modo da restare pulito. Ma scoprira' che restare puliti a Liberty City e' qualcosa di molto piu' difficile di quanto si possa immaginare.


    8-Ball


    Voce di: Guru

    Uno specialista di esplosivi ed esperto di demolizioni con una voglia continua di aiutare la gente che si mette nei casini. 8-Ball aiutera' Toni durante la guerra tra le famiglie rivali della citta' fornendogli aiuto, consigli ed altro.


    Avery Carrington


    Voce di: -

    Un milionario e proprietario terriero che si e' fatto da solo. Dopo aver subito un intervento chirurgico alla gola per rimuovere un cancro, la sua voce e' diventata semi-robotica e viene amplificata da un apparecchio elettronico che tiene all'altezza della gola. Nonostante questo, non ha perso la voglia di parlare e di diffondere le sue perle di saggezza quando ci sono orecchie in giro pronte a sentirle. Estremamente furbo, non bisogna fidarsi.


    Micky Hamfists


    Voce di: Chris Tardio

    Micky, attualmente lavora come tuttofare dei Leone, e' la massima espressione dell'uomo potente ma idiota. Micky avrebbe potuto diventare un giocatore di football professionistico, ma non e' mai stato abbastanza intelligente da entrare in nessuna squadra che lo potesse esaltare. Nonostante la sua completa mancanza di acume mentale, Micky e' leale ai Leone e non li tradirebbe per nulla al mondo.


    Ned Burner


    Voce di: Peter Bradbury

    Ned e' un giornalista d'assalto del quotidiano Liberty Tree. Fa di tutto per essere sempre al centro dell'azione e poter raccontare in prima persona fantastiche e sensazionali storie a tutti i suoi lettori. Sembra anche che in alcuni casi, le sue storie se le sia inventate di sana pianta.


    Giovanni Casa


    Voce di: Joel Jones

    Questo personaggio gestisce un negozio di specialità gastronomiche italiane nel distretto di St. Marks e attira l'occhio della madre di Toni, Ma Cipriani, con le sue salsicce piccanti siciliane. E' un uomo a cui piace parlare molto, o troppo in certi casi. Ma quando arriva il momento di mostrare i fatti, Casa mostra la sua vera personalità, la codardia.
    LCS Multiplayer

    In Grand Theft Auto: Liberty City Stories sono presenti 10 stazioni radio con brani originali di diverso stile e genere piu' il solito riproduttore audio personale.
    I dialoghi dei DJ, delle Talk Radio, delle pubblicita' sono stati ideati e scritti da Dan Houser e Lazlow. Prodotti da Lazlow.

    Qui di seguito sono riportate le liste dei brani di ogni stazione radio con le relative descrizioni ufficiali.


    LCFR

    LCFR e' una radio composta solo da interviste, discussioni tra persone e programmi di DJ sopra le righe.
    La stazione radio e' composta principalmente da cinque diversi programmi all'interno dei quali si discute con persone e DJ differenti. Qui sotto potrete vedere i programmi e leggere i nomi delle voci della radio.

    Imaging Voices: Smith Harrison, Karen Saltus.

    Heartland Values with Nurse Bob
    DJ: Nurse Bob (Chuck Montgomery)
    Ospiti e gente al telefono: Ayana Osada, Nick Montgomery, Russell Lewis, Nick Born, Sean Macaluso, Kerry Shaw, Chad Johnson, Craig Conner, Mary Elizabeth, Rob Cross, Josh Bitney
    Electron Zone
    DJ: Steve (Ptolemy Slocum) e Bill (Michael Urichek)
    Ospiti e gente al telefono: Alice Saltzman, Jeremy Wheaton, Ryan Rayhill, Maine Anderson, Patton Oswalt, Wil Wheaton, Anthony Cumia, Madena Parwana
    Breathing World
    DJ: Lee Chowder (Ashley Albert) e Crow (Gregg Martin)
    Coq 'O' Vin
    DJ: Richard Goblin (Mike Shapiro)
    Imaging Voice: Ben Krech
    Ospiti e gente al telefono: Franceska Clemins, Sarah Bloodsworth, Adam Deher, Martha Morrison, Carmelo Gaeta
    Chatterbox
    DJ: Lazlow (Lazlow)
    Ospiti e gente al telefono: Susan Lewis, Ben Weaver, Jacky Bam Bam, Ben Sparks, Deanna Moyer, Liezl Jacinto, Joshua Batista, Gregg Opie Hughes, Sondra James, Elizabeth Satterwhite
    Head Radio

    Musica trasmessa: Pop Rock
    DJ: Michael Hunt (Russ Mottla)
    Imaging Voices: Jeff Berlin, Katelyn Hutchinson
    Imaging Production: Jeff Berlin

    Musiche
    "Train" (Conor & Jay)
    - Written by Craig Conner & Julie Wemyss
    - Produced by Craig Conner
    - Guitars by Jon McCavish
    - Vocals by Julie Wemyss and Craig Conner
    "The One For Me" (Cloud Nineteen)
    - Written & Produced by Will Morton
    - Additional Lyrics by Paul Mackie
    - Guitars by Allan Walker & Chris Morton
    - Lead Vocals by Raff
    - Backing Vocals by Paul Mackie & Raff
    "Take The Pain" (Purser)
    - Written & Produced by Will Morton & Chris Morton
    - Additional Lyrics by Paul Mackie
    - Lead Vocals by Paul Mackie
    - Additional Vocals by Will Morton
    "Free Yourself" (L-Marie featuring Raff)
    - Written & Produced by Craig Conner
    - Vocals by L-Marie and Raff
    - Backing Vocals by Craig Conner
    "Drive" (15 Ways)
    - Written & Produced by Colin Entwistle
    - Vocals by Paul Mackie
    "Welcome To The Real World" (Rosco Stow)
    - Written & Produced by Craig Conner
    - Guitars, Written, Produced and Performed by Allan Walker
    - Lead Vocals by Andy Dorrat
    - Backing Vocals by Craig Conner, Anna Stuart and Kim Gurney
    "Keep Dreaming" (Vanilla Smoothie)
    - Written & Produced by Alastair MacGregor
    - Guitars by Allan Walker
    - Vocals by Fiona Stoddart
    Lips 106

    Musica trasmessa: Dance Pop
    DJs: Cliff (Ed McMann) e Andee (Shelley Miller)
    Imaging Voice: Jonathan Hanst
    Imaging Production: Jonathan Hanst

    Musiche
    "Funk In Time" (Rudy La Fontaine)
    - Written & Produced by Jon McCavish
    - Guitars by Julian Pais
    - Vocals by Julian Pais
    "Love Is The Feeling" (Sawarr)
    - Written by Craig Conner & Julie Wemyss
    - Produced by Craig Conner
    - Vocals by Julie Wemyss
    "Mine Until Monday" (Sunshine Shine)
    - Written & Produced by Will Morton
    - Additional Lyrics by Paul Mackie
    - Vocals by Paul Mackie & Raff
    "Get Down" (Credit Check)
    - Written & Produced by Alastair MacGregor
    - Guitars by Martyn Livingstone
    - Bass by Andy Wilson
    - Vocals by Louise Ferrier
    "Tonight" (Cool Timers)
    - Written & Produced by Craig Conner
    - Vocals by Julie Wemyss
    "Bassmatic" (Nina Barry)
    - Written & Produced by Jon McCavish
    - Vocals by Riz Maslen
    "Into Something (C'mon Get Down)" (The Jackstars)
    - Written & Produced By Craig Conner
    - Vocals by Lucie Danti-Juan
    - Backing vocals by Kevin Stacey & Craig Conner
    Double Clef FM

    Musica trasmessa: Musica Classica
    DJ: Sergio Boccino (Robert Blumenfeld)
    Uomo al telefono: Gerald Cosgrove

    Musiche
    "Il Trovatore: Anvil Chorus"
    - Composed by Giuseppi Verdi
    - Performed by Nuremberg Symphonic Orchestra & Munich State Opera Choir
    - Courtesy of Point Classics, LLC
    "Il Trovatore: Tacea la notte placida" (Eva Illes)
    - Composed by Giuseppi Verdi
    - Performed by Nuremberg Symphonic Orchestra & Munich State Opera Choir
    - Courtesy of Point Classics, LLC
    "Nabucco: Chorus of the Hebrew Slaves"
    - Composed by Giuseppi Verdi
    - Performed by Philharmonia Slavonica
    - Courtesy of Point Classics, LLC
    "Così Fan Tutte: È amore un ladroncello" (Ida Kirilova "Dorabella")
    - Composed by Wolfgang Amadeus Mozart
    - Performed by Bratislava Opera Soloists, Choir and Orchestra
    - Courtesy of Point Classics, LLC
    "Marriage of Figaro: Overture"
    - Composed by Wolfgang Amadeus Mozart
    - Performed by London Philharmonic Orchestra
    - Courtesy of Point Classics, LLC
    "I Pagliacci: Vesti la giubba" (José Maria Perez)
    - Composed by Ruggiero Leoncavallo
    - Performed by Nuremberg Symphonic Orchestra
    - Courtesy of Point Classics, LLC
    Rise FM

    Musica trasmessa: House / Techno
    Engineered: Mike Callaghan
    DJ: Boy Sanchez - Oliver Vaquer
    Imaging Voices: DJ Andre, Lupus Thunder, Andi Hanley, Mat Ckillz, Couzin Ed, Lazlow, Terry Donovan, Bill Brissette, Juan Aller, Ed Andrews, Xeni Jardin, Matthew Orr, Jeff Berlin

    Musiche
    "Sing It Back (Boris Musical Mix)" (Moloko)
    - Written by M. Brydon, R. Murphy
    - Published by Chrysalis Music (ASCAP)
    - Remix and Additional Production by Boris Dlugosch p + © 1998 The Echo Label
    - Courtesy of Chrysalis Music Limited
    "Free" (Ultra Nate)
    - Written by U. Nate, L. Springsteen, J. Ciafone
    - Published by Warner / Chappell Music / BMG Music p + © 1997 Strictly Rhythm Records LLC
    - Courtesy of Warner Strategic Marketing
    "I Believe" (Happy Clappers)
    - Written by C. Scott, G. Ripley, M. Knotts, M. Topham
    - Published by All Boys Music Ltd. p + © 1994 C J Scott Productions
    - Courtesy of C J Scott Productions
    "House Music" (Eddie Amador)
    - Written by Eddie Amador
    - Published by Deep Dish Music p + © 1998 Yoshitoshi Records
    - Courtesy of Deep Dish Recordings, Inc. by arrangement with Nasseri Music Business Solutions
    "Feel What You Want" (Kristine W)
    - Written by R. Dougan, R. Armstrong, K. Weitz
    - Published by BMG Music / Weitz House Publishing (ASCAP) / EMI Music Publishing - p © 1996 RCA / BMG
    - Courtesy of Sony BMG Entertainment
    "Hideaway (Deep Dish Vocal Remix)" (De'Lacy)
    - Written by K. Hedge, J. Milan
    - Published by Warner-Tamerlane Publishing Corp
    - Remix and Additional Production by Deep Dish - p 1995 Easy Street Recordings Inc. - © 1998 Kickin Music Ltd.
    - Courtesy of Easy Street Recordings Inc. and Slip n' Slide Records
    "Spin Spin Sugar (Armand's Dark Garage Mix)" (Sneaker Pimps)
    - Written by I. Pickering, L. Coverdale Howe, C. Corner
    - Remix and Additional Production by Armand Van Helden
    - Published by BMG Songs, Inc. p + © 1997 Clean Up Records Ltd.
    - Courtesy of EMI Music / One Little Indian, Ltd.
    "Plastic Dreams" (Jaydee)
    - Written by R. Albers
    - Published by TBM Holland -p 1992 R & S Records - © Robin Albers
    - Courtesy of Robin "Jaydee" Albers
    "Altered States" (Ron Trent)
    - Written by R. Trent
    - Published by High Fashion Music / Nanada Music p + © 1993 Warehouse / Djax-Up Beats
    - Courtesy of High Fashion Music / Djax-Up Beats
    "There Will Come A Day (Half Tab Dub)" (The Absolute featuring Suzanne Palmer)
    - Written by M. Pichiotti, C.J. Snider
    - Published by Much Noyse Music / Hoobini Music (ASCAP) p + © 1995 Mark Productions, Inc.
    - Courtesy of Mark Productions, Inc.
    "Positive Education" (Slam)
    - Written by S. McMillan, O. Meikle, G. Gibbons, J. Muotone
    - Published by EMI Music Publishing p + © 1997 Soma Recordings, Ltd.
    - Courtesy of Soma Recordings, Ltd.
    "Flash" (Green Velvet)
    - Written by C. Jones
    - Published by Curtis A. Jones Music (ASCAP) - p 1995 Relief Records - © 2000 Warner Bros. Records and N.E.W.S. Records and Relief Records
    - Courtesy of Warner Strategic Marketing, N.E.W.S. Records, Relief Records
    "Circus Bells (Hardfloor Remix)" (Robert Armani)
    - Written by R. Armani
    - Published by High Fashion Music/ Nanada Music p + © 1993 Warehouse / Djax-Up Beats
    - Courtesy of High Fashion Music / Djax-Up Beats
    "Higher State Of Consciousness" (Wink)
    - Written by J. Wink
    - Published by Strictly Rhythm Publishing, Inc. (ASCAP) / Warner / Chappell Music / Wink Inc. (ASCAP) / EMI Music Publishing p + © 1995 Strictly Rhythm Records LLC
    - Courtesy of Warner Strategic Marketing
    Radio Del Mundo

    Musica trasmessa: Musica varia dal mondo
    DJ: Panjit Gavaskar (Hajaz Akram)
    Imaging Voice: Jessica Wachsman

    Musiche
    "Raghupati (Folk Tune)" (Ananda Shankar)
    - Arranged by A. Shankar, Lewinson, Hassilev
    - Published by Warner Chappell Inc. p + © 1970 Reprise Records for the U.S. and WEA International Inc.
    - Courtesy of Warner Strategic Marketing
    "Dum Maro Dum" (Asha Bhosle)
    - Written by RD Burman, Anand Bakshi
    - Published by Saregama India Ltd. p + © 1971 Saregama India Ltd.
    - Courtesy of Saregama India Ltd.
    "Neeve Nanna (Only You Were Mine)" (Vijaya Anand)
    - Written by Vijaya Anand
    - Published by Shake Boom! (ASCAP) / Luaka Bop Inc. - p 1988 Lahari / Audiovision - © 1992 Sire Records Company
    - Courtesy of Luaka Bop Records
    "Kidda" (Natacha Atlas)
    - Written by N. Atlas, J. Reynolds, J. Adams
    - Published by Warner Chappell Music Ltd. p + © 1997 Nation Records Ltd. / Beggars Banquet Records Ltd.
    - Courtesy of Nation Records Ltd. / Beggars Banquet Records Ltd.
    "Hebeena Hebeena" (Farid El Atrache)
    - Written by Barakat, Atrache
    - Published by Voices of Lebanon p + © 1974 Voices of Lebanon
    - Courtesy of EMI Music / EMI Music Arabia
    "Aini Bet Ref" (Ahmed Mneimneh)
    - Written by A. Alishaan
    - Published by D. Dersahakian (ASCAP) p + © Voice of Stars & Lys Records
    - Courtesy of Voice of Stars & Lys Records
    "Im Nin'Alu" (Ofra Haza)
    - Traditional, Arranged by I. Ashdot, B. Nagari
    - Published by Blue Lake Music p + © 1988 Sire Records Company
    - Courtesy of Warner Strategic Marketing
    "Ballaa Tsoubou Hal Kahwa" (Samira Tawfic)
    - Written by R. Al Khylani, J. Al A'ss
    - Published by Copyright Control p + © Voices of Lebanon
    - Courtesy of EMI Music / EMI Music Arabia
    K-Jah

    Musica trasmessa: Raggae
    DJ: Natalee Walsh Davis (Pascale Armand)
    Imaging Voices: Karl Weibel, Pat McKay
    Imaging Production: Jay Wright Productions

    Musiche
    "Pick a Sound" (Selah Collins, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by S. Collins, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by Copyright Control / MCPS p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "What a Wonderful Feeling" (Errol Bellot, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by E. Bellot, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by MCPS p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "Watch How the People Dancing" (Kenny Knots, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by K. Wright
    - Published by Jetstar
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "Lean Boot" (Richie Davis, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by R. Davis, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by Westbury Music / MCPS p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "Ready For the Dancehall Tonight" (Peter Bouncer, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by Peter McKenzie, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by MCPS p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "You Ha Fe Cool" (Richie Davis, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by R. Davis, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by Westbury Music / MCPS p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "Ring My Number" (Kenny Knots, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by Kenneth Wright, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by MCPS - p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    "Run Come Call Me" (Kenny Knots, Ruddy Ranks, Redeye)
    - Written by Kenneth Wright, H. Burke, E. Donaldson
    - Published by MCPS p 1988 by R. Fearon
    - Courtesy of Honest Jons Records
    The Liberty Jam

    Musica trasmessa: Hip-Hop
    DJ: DJ Clue (DJ Clue)
    Imaging Voices: Jay Wright, Tom Yankowski, Chris Mercado, Vanessa Grullon
    Imaging Production: Jay Wright Productions

    Musiche
    "All I Need" (Method Man)
    - Written by C. Smith, R. Diggs
    - Published by Sony BMG Music p + © 1994 Def Jam Recordings
    - Courtesy of Def Jam Recordings / UME
    "Shook Ones Pt. II" (Mobb Deep)
    - Written by A. Johnson, K. Muchita
    - Published by BMG Songs Inc. (ASCAP) p + © 1995 BMG Music
    - Courtesy of RCA Records by arrangement with Sony BMG Ent.
    "Incarcerated Scarfaces" (Raekwon)
    - Written by R. Diggs, C. Woods, A. Tilman
    - Published by Careers-BMG Music Publishing Inc. / Wu Tang Publishing (BMI) / Bridgeport Music p + © 1995 BMG Music
    - Courtesy of RCA Records by arrangement with Sony BMG Ent.
    - This track contains a sample of "You're Getting A Little Too Smart" as performed by The Detroit Emeralds.
    - Courtesy of Westbound Records. Used by permission. All rights reserved.
    "N.O.R.E." (Noreaga)
    - Written by V. Santiago, J. Olivier, S. Barnes
    - Published by Suite 1202 Music / Jose Luis Gotcha Music (BMI) / Slamuwell Productions/ Jelly Jams LLC (ASCAP)/12 & Under Music / Jumping Bean Songs LLC (BMI) p + © 1998 Penalty Recordings
    - Courtesy of Warner Strategic Marketing
    "Shut 'Em Down (Remix)" (Onyx featuring Noreaga & Big Pun)
    - Written by F. Scruggs, K. Jones, T. Taylor, E. Hinson, E. Simmons
    - Published by Universal Music / Let Me Show You Music / Jelly Jams Music / III Posse Music / Ill Hill Billy'z Music / Warner-Tamerlane Music p + © 1998 Rush Associated Labels Recordings
    - Courtesy of Universal Music Enterprises
    "Beware" (Big Pun)
    - Written by C. Rios, J. Tineo
    - Published by Let Me Show You Music / Joe Cartegena Music (ASCAP), Administered by Jelly Jams Music (BMI) / P.H.D. Music (ASCAP) p + © 1998 Loud Records LLC
    - Courtesy of Columbia Records by arrangement with Sony BMG Ent.
    "Twinz (Deep Cover 98)" (Big Pun)
    - Written by C. Rios, J. Cartegena, C. Brodus, A. Young, C. Wolfe
    - Published by Let Me Show You Music / Joe Cartegena Music (ASCAP) / Jelly Jams Music (BMI) / Sony Tunes Inc. (ASCAP) p + © 1998 Loud Records LLC
    - Courtesy of Columbia Records by arrangement with Sony BMG Ent.
    - This track contains a sample of "Deep Cover" as performed by Dr. Dre. Courtesy of Solar Records. Used by permission. All rights reserved.
    "Get At Me Dog" (DMX featuring Sheek of The Lox)
    - Written by E. Simmons, D. Blackman, A. Fields, S. Taylor
    - Published by Universal Music Publishing / EMI April Music / Sony ATV Tunes p + © 1998 Rush Associated Labels Recordings
    - Courtesy of Universal Music Enterprises
    "Ruff Ryders Anthem (Remix)" (DMX featuring DJ Clue, Jadakiss, Styles, Drag-On & Eve)
    - Written by J. Phillips, M.J. Smalls, E. Shaw, K. Ifill, E. Simmons, K. Dean, E. Jeffers
    - Published by Universal Music Publishing / EMI Music Publishing p + © 1998 Roc-a-Fella Records
    - Courtesy of Universal Music Enterprises
    "Do What You Feel" (Redman featuring Method Man)
    - Written by P. Michael, R. Noble, C. Smith
    - Published by Careers BMG / Sony ATV Tunes / Famous Music p + © 1996 Def Jam
    - Courtesy of Universal Music Enterprises
    "Chain Gang Freestyle" (The Lox & Black Rob)
    - Written by Frierson, Phillips, Styles, Jacobs, Ross, Shaw
    - Published by EMI Music Publishing
    - Courtesy of Bad Boy Records
    "Chest2chest Freestyle" (The Lox)
    - Written by Phillips, Styles, Jacobs, Shaw, Barnes, Lemay, Montgomery
    - Published by Taggie Music (BMI) / Universal Polygram Int'l. (ASCAP) / EMI Music Publishing
    - Courtesy of Bad Boy Records
    - This track contains a sample of "Next Level" as performed by Showbiz & AG.
    - Courtesy of Universal Music Enterprises. Used by permission. All rights reserved.
    MSX 98

    Musica trasmessa: Drum n Bass
    MC: Codebreaker (Codebreaker)
    DJ: Timecode Station Production (Timecode)

    Musiche
    "Renegade Snares" (Omni Trio)
    - Written, Produced & Engineered by R. Haigh
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1993 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Terrorist" (Renegade)
    - Written, Produced & Engineered by A. Dookith
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Finest Illusion (Legal Mix)" (Foul Play)
    - Written, Produced & Engineered by J. Morrow, S. Bradshaw, S. Gurley
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1993 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Living For the Future (FBD Project Remix)" (Omni Trio)
    - Written, Produced & Engineered by R. Haigh
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Stay Calm (Foul Play Remix)" (DJ Pulse)
    - Written, Produced & Engineered by A. Brown
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Disturbance (Tango Remix)" (Hyper-On Experience)
    - Written, Produced & Engineered by A. Banks, D. Demierre
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Cold Fresh Air" (Higher Sense)
    - Written, Produced & Engineered by A. Miles, DJ Rhythm
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Living For the Future" (Omni Trio)
    - Written, Produced & Engineered by R. Haigh
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Thru The Vibe (2 on 1 Mix)" (Omni Trio)
    - Written, Produced & Engineered by R. Haigh
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "The Helicopter Tune" (Deep Blue)
    - Written, Produced & Engineered by S. O'Keefe
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    "Dred Bass" (Dead Dred)
    - Written, Produced & Engineered by W. Smith, L. Smith
    - Published by Moving Shadow Music Ltd. p + © 1994 Moving Shadow Ltd.
    - Courtesy of Moving Shadow Ltd.
    Flashback FM

    Musica trasmessa: All Giorgio Moroder / Early Electro
    DJ: Reni Wassulmaier (Barbara Rosenblatt)
    Imaging Voice: Mike Shapiro

    Musiche
    "First Hand Experience In Second Hand Love" (Giorgio)
    -Written by G. Moroder, P. Bellotte
    - Published by WB Music Corp. (ASCAP) p + © 1977 Giorgio Moroder
    - Courtesy of Giorgio Moroder
    "I Wanna Rock You" (Giorgio)
    - Written by G. Moroder, H. Faltermeyer, K. Forsey
    - Published by WB Music Corp. (ASCAP) p + © 1979 Giorgio Moroder
    - Courtesy of Giorgio Moroder
    "E=MC2" (Giorgio)
    - Written by G. Moroder, H. Faltermeyer, P. Bellotte
    - Published by WB Music Corp. (ASCAP) p + © 1979 Giorgio Moroder
    -Courtesy of Giorgio Moroder
    "Chase" (Giorgio Moroder)
    - Written by G. Moroder
    - Published by Warner / Chappell Music p + © 1978 Casablanca Films / Columbia Pictures
    - Courtesy of Sony Pictures Entertainment
    "I'm Left, You're Right, She's Gone" (Giorgio)
    - Written by G. Moroder, P. Bellotte
    - Published by WB Music Corp. (ASCAP) p + © 1977 Giorgio Moroder
    - Courtesy of Giorgio Moroder
    "From Here To Eternity" (Giorgio)
    - Written by G. Moroder, P. Bellotte
    - Published by WB Music Corp. (ASCAP) p + © 1977 Casablanca Records
    Courtesy of Universal Music Enterprises
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Celebrità:
    0

    Status
    Offline
    ciao sono il capo di gta tre online caomando la geng cinese io e la geng del pesce siamo alleati

    la geng del pesce cia il capo michela di gta tre siamo vostri fan numero uno amico di puttin gta online
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2011, 15:36   650 views
  Share  
.