bannato per colpa di un modder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    610
    Celebrità:
    +368
    Location
    Mungivacca (BA)

    Status
    Offline
    salve amici ho un problema che mi ha proprio fatto girare i coglioni, gioco su pc però ultimamente mi sto dedicando a gta online sulla ps4 con un abbonamento al plus appena attivato, mentre giocavo con i miei amici a gta online, un tizio si è unito nel party e ha iniziato a parlare di mod e trucchi per ottenere soldi e immortalità, io gentilmente avevo invitato il tizio a smettere di parlare di queste cose visto che non mi riguardavano visto che ho faticosamente guadagnato 370 di livello e 17.000.000 gta$ tutto onestamente, sto tizio inizia a insultarmi dicendomi che sono uno sfigato per il fatto che lui aveva soldi infiniti e io invece solo soldi limitati, insomma, mi dava del verme, mi insultava e addirittura ha tirato in ballo negli insulti pure la mia famiglia il chè non ne ho potuto più e ho iniziato a ribattere ai suoi insulti mentre i restanti giocatori nel party ridevano.

    da oggi pomeriggio sto provando a fare un accesso al psn dalla ps4 e mi dice che il mio account è momentaneamente bloccato o sospeso, ho ricevuto anche una mail che posto qui sotto:
    CITAZIONE
    Gentile xbracciodiferrox,

    Ti stiamo contattando riguardo il tuo account PLAYSTATION®Network. Il 29/06/2016, abbiamo notato che la tua attività online in Party Messaging ha contravvenuto seriamente i termini e le condizioni di PLAYSTATION®Network per i seguenti motivi: Incitazione all'odio. Di conseguenza il tuo account PLAYSTATION®Network è stato sospeso per 7 giorni. Questa sospensione temporanea terminerà il 8/1/2016. Per favore, tieni conto che ulteriori contravvenzioni dei termini e condizioni di utilizzo potrebbero portare ad una sospensione più lunga o permanente del tuo account. Ti chiediamo di utilizzare questo tempo per rivalutare il tuo comportamento online, così da essere più riguardoso nei confronti degli altri utenti del PLAYSTATION®Network quanto ti unirai nuovamente a noi online. Speriamo tu possa apprezzare i nostri doveri nei confronti della community e il diritto degli altri utenti di non essere soggetti a comportamenti scorretti e fastidiosi. Cordiali saluti The Community Team Sony Computer Entertainment Europe

    sono stato bannato per incitamento all'odio? ma come è possibile? sono stato insultato e deriso e sono pure stato bannato? non capisco come funziona il servizio di vigilanza di playstation ma vi assicuro cari amici che è pessimo da fare schifo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    Porca troia, la stessa cosa è successo pure a me qualche giorno fa e solo ieri mi hanno sbannato l'account dopo aver fatto la contestazione chiamando direttamente il servizio assistenza clienti PlayStation, infatti a me addirittura mi avevano dato un mese di ban ingiusto perchè un testa di cazzo amico di qualcuno che faceva parte del party è entrato e ha fatto una specie di televendita sugli account moddati, la cosa bizzarra è che io avevo segnalato il tizio per pratiche illecite e la moderazione PlayStation mi ha risposto in serats che per loro non ci stavano irregolarità da parte di questo tizio e quindi non potevano procedere con il ban, dopo un paio di giorni, mi sono trovato io con l'account bannato per insulti in party, qualche bastardo (temo sia stato il modder) mi ha segnalato e me l'ha messo in quel posto.

    Solo ieri mi hanno sbannato l'account dopo una presa in visione della mia contestazione, la moderazione PlayStation funziona alla cazzo di cane, ti consiglio di fare una contestazione presso l'assistenza PlayStation.
     
    Top
    .
  3. BIG SMOKE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STIAMO PARLANDO I CONSOLLE DI VIDEOGIOCHI E QUINDI E' FACILE TROVARE RAGAZZINI CHE TE LO METTONO IN QUEL POSTO..... E POI DICO IO STI CAZZI DI MODERATORI SONO RAGAZZINI PURE LORO CHE NON SANNO FARE IL LORO LAVORO?
    UNA PERSONA NON SOLO PAGA UN ABBONAMENTO PER GIOCARE ALLE LORO MERDOSE CONSOLLE E POI SI DEVE TROVARSI PURE CON L'ACCOUNT BANNATO PER COLPA DI QUALCHE BIMBOMINKIA CHE NON HA NULLA DA FARE FAREBBE ROSICARE PURE ME
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    456
    Celebrità:
    +226
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    una domanda mi sorge spontanea però: perchè continuate a giocare su ps4 se avete il gioco pure su pc che tra l'altro su quest'ultimo non si paga nemmeno per giocare online?
    tu e giovanni sembrate due persone con la sindrome di stoccolma
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor @ 2/7/2016, 10:30) 
    una domanda mi sorge spontanea però: perchè continuate a giocare su ps4 se avete il gioco pure su pc che tra l'altro su quest'ultimo non si paga nemmeno per giocare online?
    tu e giovanni sembrate due persone con la sindrome di stoccolma

    Mi sembra che avevi visto pure tu cosa mi mettevano addosso su GTA Online su PC, cheaters di merda che si facevano moddare l'account solo per rompere il cazzo alla gente che gioca a GTA onestamente, per questo che sono tornato a giocare su PS4 ma fidati che dopo questa brutta avventura, col cazzo che rinnoverò l'abbonamento al PlayStation Plus se non me lo danno scontato al 50% quello annuale, 50 Euro di abbonamento sono troppi per quello che offre la PS4 europea, lo dico perchè ho anche un account giapponese e americano e quando faccio accesso con questi, sembra tutta un altra console, sia i giapponesi che gli americani sul menù hanno molti più servizi degli europei, hanno pure il PlayStation Now che permette di giocare in streaming ai videogiochi di vecchia generazione.

    A dicembre 2016 con l'uscita dei nuovi scaldini per i piedi (PS4 Neo), credo proprio che investirò quei soldi in migliorie per il mio PC, al diavolo le console e gli abbonamenti per giocare online se poi la moderazione fa schifo fino al midollo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    660
    Celebrità:
    +399
    Location
    Cassano delle Murge BA

    Status
    Offline
    Il problema dei cheater sul pc è risolto se noi tutti giochiamo in sessioni private o solo per la crew, purtroppo è vero che la versione pc è più hackerata delle concorrenti console questo perchè le console non sono programmabili, però la cosa che a me da fastidio è su che cosa si basano i moderatori di playstation e xbox cosa è giusto e cosa è sbagliato, quando bannare e quando non bannare?
    Ovvio che questi intervengono solo in base al numero di segnalazioni ricevute a proprio conto, io dico sia a bracciodiferro che a Giovanni Paolo di fare molta attenzione a chi si ha come amici perchè spesso ti fanno credere di essere amici e invece ti pugnalano alle spalle
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arcangela75 @ 2/7/2016, 11:25) 
    io dico sia a bracciodiferro che a Giovanni Paolo di fare molta attenzione a chi si ha come amici perchè spesso ti fanno credere di essere amici e invece ti pugnalano alle spalle

    Ora che ci penso, ho iniziato a vedere delle cose davvero strane da quando ho fatto amicizia con una persona su PS4 e questo senza vergogna mi ha confessato di essere stato bannato permanentemente sia la PS3 che il suo account e infatti sulla PS4 sta giocando con un nuovo account, lui dice che è stato bannato perchè aveva modificato la PS3 ma io so che chi modifica la console, gli viene bannata solo la console modificata e non pure l'account, chissà cosa davvero ha combinato per aver fatto incazzare così tanto la Sony da farsi bannare sia la PS3 che l'account PSN, ma ora che ci penso, succedono sempre cose strane quando gioco con questa persona a parte il fatto che insulta le persone che fanno parte della crew dando a loro del bimbominkia senza motivo.

    Non vorrei che sia proprio lui anche l'artefice del mio ban, premetto che su PS3 lo conoscevo ed è stato sempre una testa matta e sulla PS4 gioca a GTA Online sempre con persone che hanno l'account moddato.
     
    Top
    .
  8. tda_segrate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico consiglio che posso darvi è quello di segnalare e bloccare gli account dei rompicoglioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatore PC
    Posts
    610
    Celebrità:
    +368
    Location
    Mungivacca (BA)

    Status
    Offline
    la sony crede di avermi fatto un danno bannandomi per dei coglioni? certo che no, mi hanno fatto solo riflettere sul fatto che un mese di abbonamento al plus mi basta e mi avanza per tornare a giocare su pc... al diavolo la playstation ormai è diventato un ritrovo per bimbiminkia.... infatti è davvero difficile trovare persone che hanno un età superiore i 30 anni e invece abbonda di bambini dai 7 anni in su
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    Se la cosa ti può consolare, sappi che io nei party su PS4 ho ricevuto insulti pesanti che la moderazione PlayStation non ha proprio preso in considerazione, infatti dopo la mia segnalazione, sti rincoglioniti mi rispondono con questo messaggio:
    Segnalazione-non-evasa

    Il tizio che ho segnalato nel party mi ha detto queste parole: Figlio di puttana, tua madre è una troia, frocio, pezzo di merda, carogna, tuo padre quel cornuto, tua sorella me la scopo.

    Anche un santo perderebbe la pazienza sentirsi dire tutte ste parole solo perchè sono contrario agli account moddati e ai cheaters, però purtroppo per la moderazione questi insulti non sono sufficenti per procedere al ban di questo tizio, ma al contrario, è stato sufficiente a bannare me solo perchè gli ho risposto con: vaffanculo, fuori dai coglioni.

    Purtroppo su PlayStation funziona così.
     
    Top
    .
9 replies since 2/7/2016, 00:51   3501 views
  Share  
.