Voglio prendere l'HIV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni_Paolo
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tda_segrate @ 1/12/2014, 09:19) 
    Giova il discorso di Big Smoke era improntato più sulla conservazione della specie, abbracciava più aspetti non solo quello dell'HIV, almeno questo è quanto ho capito.

    Si ma l'orientamento sessuale della specie non nuoce con l'estinzione perchè è sempre una minoranza, calcola che ogni 500 persone, solo una è gay o accetta di esserlo, ma questo non significa che sia stato quel gay a infettare la popolazione, premetto che l'HIV è una malattia che deriva dalle scimmie che poi il ceppo virale si è evoluto per adattarsi nel DNA umano, dopo tutto le scimmie hanno il 98% del DNA umano, quel 2% scarso fa il passo da scimmia a omosapiens.

    Il ceppo virale si chiama HIV che causa l'AIDS, sappiamo che l'AIDS è un acronimo inglese di sindrome da immunodeficienza acquisita:

    * Sindrome significa insieme di problemi di salute che compongono una malattia.
    * Immunodeficienza significa debolezza del sistema immunitario a combattere la malattia.
    * Acquisita significa che si contrae tramite il contatto con il virus.

    Essere sieropositivi non significa avere l'AIDS, HIV non è la stessa cosa dell'AIDS perchè HIV è il ceppo virale che causa l'AIDS.

    Al mondo conosciamo ben 3 diversi ceppi HIV, ossia, HIV-1, HIV-2 e HIV-3 che reagiscono diversamente sia sul fisico che alle cure.
     
    Top
    .
14 replies since 27/11/2014, 22:45   514 views
  Share  
.