Bluetooth e Wi-Fi: Dannosi per la salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni_Paolo
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    STAFF
    Posts
    3,434
    Celebrità:
    +1,277
    Location
    Bari (Italia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruciato @ 4/2/2013, 16:20) 
    Quello che ha scritto Ryder è pura stronzata, proprio ieri ho visto il servizio delle iene su Italia 1 e hanno fatto vedere che il cellulare come tutti gli apparecchi wifi o bluetooth producono onde elettromagnetiche... sottoponiamo l'auricolare bluetooth, quelle sono onde elettromagnetiche che il cervello assorbe di continuo anche quando non stiamo in conversazione perchè cmq l'auricolare è costantemente sincronizzato con il telefono tramite le onde radio..

    utilizzavo fino a qualche mese fa un auricolare bluetooth e avevo sempre dei mal di testa e da quando sto utilizzando un auricolare con il filo, questo problema non me lo fa più... perchè?? cosa significa?? premetto che il cellulare è sempre lo stesso... anche se parlavo al telefonino senza l'auricolare.. dopo qualche minuto iniziavo a sentire un calore nell'orecchio dove era appoggiato il telefono... più la conversazione è lunga e più il calore aumenta fino a causare anche un mal di testa... vaffanculo a queste apparecchiature e agli impianti audio wifi e connessioni di questo tipo... viva il cavo

    Ho visto pure io la puntata delle Iene l'altra sera e hanno mostrato i valori delle onde elettromagnetiche facendo i test proprio con lo smartphone come il mio, qua si andrà a finire col fare la stessa fine delle sigarette, metteranno sulle confezioni dei cellulari delle etichette per avvisare che nuoce gravemente alla salute per sollevarsi da ogni responsabilità.

    A me addirittura qualche volta accendeva anche il TV di casa senza motivo e poi dopo tante verifiche, ho scoperto che si trattava delle interferenze del cordless di casa.

    Vogliamo poi parlare del citofono condominiale? Infatti, da quando hanno montato un ripetitore della telefonia mobile qui nelle vicinanze, si sente nel citofono alcune voci come se fossero conversazioni telefoniche.

    Entro il mese prossimo devono venire a casa mia a fare delle misurazioni del livello delle onde elettromagnetiche perchè da diverso tempo succedono delle cose strane, scoppio improvviso delle lampadine, voci nel citofono, sbalzi di corrente elettrica e TV che si accendono e si spengono senza motivo.

    E' tutto troppo strano.
     
    Top
    .
16 replies since 30/12/2011, 11:14   14691 views
  Share  
.