GTA Fan Club Italia

Votes taken by bracciodiferro

  1. .
    Azz ma vuoi andare sulla Luna con sto pc?

    cmq le ssd sata in un pc del genere non si possono proprio vedere
  2. .
    secondo me il primo video sarà entro quest'anno, non ci piove
  3. .
    ho letto anch'io la notizia e l'aumento entrerà in vigore dal 6 settempre 2023... a pensare che il gioco online era gratuito fino alla ps3 e per questo che poi sono migrato su pc... non vedo il perchè devo pagare un abbonamento per giocare a dei giochi che non saranno mai effettivamente miei, infatti se non si rinnova l'abbonamento, si perdono i giochi acquistati oppure ottenuti "gratuitamente" anche se in realtà sono sempre stati pagati con l'abbonamento... si paga un abbonamento per avere aria fresca e rimanere con un pugno di mosche in mano.... meglio steam e il gioco su pc che tra l'altro i giochi costano molto meno ma sono tuoi per sempre per davvero..
  4. .
    La moglie di Madrazo viene poi trasportata da Trevor in una missione, devi sono andare avanti con le missioni principali e secondarie del gioco.
  5. .
    Questo video dimostra la comparazione grafica di GTA V per tutte le piattaforme, il pc batte ancora tutte.
  6. .
    CITAZIONE (MisterTIC @ 25/3/2023, 12:14) 
    Mmmm da quando l'ho acquistata ho giocato solo con Shadows.Ghost e mi parlavo con lui nel chat party. 🤨

    Giovà la risposta su chi potrebbe essere a farti segnalare, te la sei data da solo
  7. .
    ricordo che quando giocavo su play3 a gta 5 notavo un certo input lag nei comandi di gioco, passava sempre qualche frazione di secondo tra l'azione manuale sul controller e l'azione nel gioco, molto fastidioso che portava spesso a commettere incidenti stradali per cercare di evitare i veicoli all'ultimo secondo.
  8. .
    Salve gruppo, da alcuni mesi rockstag games ha lanciato un nuovo tipo di abbonamento per coloro che giocano a gta online, l'abbonamento si chiama "GTA+" che prevede un costo fisso al mese per avere tutto e subito e anche privilegi a contenuti esclusivi come appartamenti, garage, vetture, livree e armamenti.

    A voi come vi sembra questa scelta di rockstar gamer di voler integrare questo abbonamento per "cheaterare" in un certo senso rimanendo nel legale? A me sembra una presa per il culo trasformando un gioco dove la gerarchia criminale contata qualcosa in pay to win.
  9. .
    per stasera e domani sera qualcuno ci sta per le nuove missioni?
  10. .
    Ecco cosa succede ai veicoli elettrici quando prendono fuoco, il litio delle batterie è micidiale:













    che ne pensate? sono davvero sostenibili?
  11. .
    i server roleplay sono quelli dove accedi e fai le stesse cose che fai nella vita reale, esistono server roleplay privati di gta dove i giocatori entrano e fanno il loro ruolo, chi fa il tassista, chi il poliziotto e chi invece fa altri lavori e possiedono una casa e se sei un poliziotto, un paramedico oppure un vigile del fuoco, ti arriva la notifica che c'è bisogno del tuo aiuto e in base a uno di questi 3 lavori hai il tuo veicolo dedicato e funzioni specifiche.
  12. .
    su playstation e xbox per giocare a gta online oltre che abbonarti ai servizi online delle console ora ti rifilano anche gli abbonamenti dei singoli videogiochi, come si sono ridotti
132 replies since 7/2/2012
.