GTA Fan Club Italia

Votes given by Trevor Philips

  1. .

    Canis_Mesa_MerryWeather

    Nel videogioco di Grand Theft Auto V ci sono diversi modelli di veicoli con lo stesso nome, ossia "Canis Mesa" ma non sono come quella esclusivamente usata dalla MerryWeather, infatti la loro Canis Mesa è leggermente più piccola e poi monta un doppio telaio tubolare e le luci supplementari sul tetto, la Canis Mesa della MerryWeather si suddivide di due tipi, cioè, quella coupè (completamente chiusa) e quella cabrio (posteriore e tetto aperto) ma portano sempre lo stesso nome.

    La Canis Mesa della MerryWeather non la trovi casualmente, ma bisogna inviare i mercenari della MerryWeather contro un altro giocatore nelle proprie vicinanze e attendere che questi arrivino con la loro Canis Mesa, una volta arrivati, dovrai solo salire a bordo nella loro auto e portarla nel tuo garage o direttamente al Custom Los Santos per assicurarla e da quel momento in poi è tua, il tipo di Canis Mesa coupè/cabrio è casuale ad ogni ondata di mercenari, se il bersaglio riesce a uccidere i mercenari senza farsi uccidere, riavrai i soldi indietro del costo perchè hanno fallito l'intervento che hai richiesto.

  2. .
    per non dimenticarlo
  3. .
    se TUTTI gli Italiani si svegliassero e farebbero, non dico una rivoluzione civile, ma una protesta di quelle buone.

    Vedi che i politici comincerebbero a pensare che non siamo tutti scemi e quel poco di cervello che gli rimane lo cominciassero a usare per tagliarsi i loro stipendi e togliere le auto blu... staremo tutti più bene.

    Il problema è che ci sappiamo solo lamentare, non siamo capaci di agire.
  4. .
    CITAZIONE (simoS1M0 @ 9/9/2013, 08:19) 
    io entravo nei server con la protezione anti-cheat

    Si così solo l'amministratore poteva usare i cheats
  5. .
    CITAZIONE (simoS1M0 @ 9/9/2013, 08:31) 
    si ma alzano le tasse e aumentano l'IVA...
    e noi Italiani stiamo zitti

    Ma se lasciamo fare i policiti condannati, come credi che possiamo fare qualcosa sulle tasse, se solo i politici tagliassero i loro stipendi da paperone che si ritrovano, a quest'ora l'Italia sarebbe già uscita dalla recessione da un pezzo
  6. .
    Ecco le armi.
  7. .
    Ecco die chicche del gioco che appaiono davvero poco ma bisogna avere un buon occhio per vederli e farci caso.

    Il primo caso è il sistema di scelta dei personaggi che si possono notare i tre personaggi, quello più oscuro indica che è il personaggio che stiamo attualmente incarnando, ma chi è il quarto personaggio? Nella prima immagine si nota che sarà disponibile fra 83 giorni nella scelta dei personaggi.

    La seconda immagine invece è la scelta delle armi e la loro tipologia.
  8. .
    Finalmente da oggi è disponibile un nuovo video che mette a nudo il tanto atteso gameplay del gioco e scioglie ogni dubbio, si può notare come è possibile interagire con tutti e tre i personaggi e come scegliere uno in particolare, è confermato che sarà anche possibile sparare sugli animali da un piccolo momento in cui si nota un mirino con il povero cervo al centro.

    E' possibile personalizzare il proprio personaggio con tatuaggi e personalizzare il proprio veicolo, insomma, pare che questo GTA V sia proprio quello che farà dimenticare il vecchio e tanto amato GTA San Andreas.

    Nell'ultima scena, si nota una piccola sezione del gioco multiplayer online, infatti si notano numerosi nomi di giocatori nelle vicinanze del personaggio che stiamo manovrando e addirittura sarà possibile giocare con i caccia bombardieri.

    Staremo a vedere ma adesso buona visione con questo nuovo video:

  9. .
    Ragà ho trovato questo articolo e lo pubblico qui sotto:

    CITAZIONE
    Sarà necessario far figurare sui telefoni cellulari, apparecchi wifi e bluetooth lo stesso avvertimento che figura sulle sigarette e l'alcol ?
    Gli studi scientifici che mettono in evidenza i pericoli rappresentati dai cellulari, attestano che anche i dispositivi bluetooth come gli auricolari possono influenzare sulla salute moltiplicando anche la pericolosità dall'esposizione di onde elettromagnetiche prodotte sia dal telefono cellulare e sia dall'auricolare sempre attaccato all'orecchio e quindi sempre acceso e in collegamento costante con il telefono anche quando non si effettuano o non si ricevono telefonate, l'altra batosta arriva dall'esposizione elettromagnetiche generate da modem e apparecchi wifi accesi 24 ore al giorno. Ci saranno voluti 40 anni all'industria del tabacco prima ti riconoscere i danni della sigaretta sulla salute.

    In poche parole, gli utilizzatori sarebbero le cavie di "un'esperienza" planetarie della quale si ignorano ancora le conseguenze sulla salute. Il dibattito sul pericolo dei cellulari è cominciato agli inizi degli anni 90.
    Nella metà degli anni 60, studi sovietici prima e americani poi, avevano messo in evidenza un legame tra la manifestazione di cancro nei bambini con la loro vicinanza alle linee elettriche ad alta tensione.

    Tuttavia, malgrado il fatto che le linee ad alta tensione emettano anche onde elettromagnetiche, queste non agiscono allo stesso modo che apparecchi wifi, bluetooth e cellulari sull'organismo umano. Infatti, i campi elettromagnetici delle linee ad alta tensione sono a bassa frequenza (50 hertz) e attraversano i tessuti senza scaldarli. Al contrario, i campi prodotti in cellulari, apparecchi wifi e bluetooth sono ad altissima frequenza (900 megahertz per gli apparecchi SFR e France-Télécom, 1800 MHz per quelli di Bouygues) e per conseguenza poco penetranti; da 2 a 3 cm. secondo i tessuti.

    COLPO DI CALORE
    Dopo aver attraversato la pelle, i muscoli del viso e le ossa del cranio, queste onde elettromagnetiche arrivano a 2 cm. di profondità dalla regione più superficiale, ma anche la più sensibile del cervello, il cortex o corteccia cerebrale.
    L'energia elettromagnetica è convertita in calore (altra forma di energia) provocando un aumento della temperatura del tessuto cerebrale. A livello della corteccia cerebrale questo aumento e di circa 1°C", spiega Luc Verschaeve, del gruppo di ricerca di Anne-Marie Maes, al "Vlaamse Intelling Voor Techonologisch Onderzoek" di Mol (Belgio).
    Tutto succede esattamente come in un forno a micro-onde, tranne che qui è il centro nevralgico del corpo umano che subisce il riscaldamento."Se si telefona regolarmente per lunghi periodi, non è impossibile che l'effetto termico finisca per ledere l'ADN cellulare e provocare dei tumori cancerogeni", precisa il Dott. Luc Verschaeve. In effetti l'ADN dei cromosomi porta i geni che programmano l'insieme delle caratteristiche della vita: é sufficiente che uno di loro sia leso perché i meccanismi vitali siano perturbati. "Perché un cancro appaia è necessario che l'alterazione dell'ADN si situi a livello del gene che è all'origine della proteina p53", precisa Caroline Movret-Lalle, ricercatrice del "Centro di lotta contro il cancro Leon-Bérard" di Lione. "Questo gene è detto "soppressore di cancro", perché la proteina p53 che esso induce si oppone alla cancerizzazione della cellula quando questa è aggredita. Quando questo gene é leso, la proteina p53 é deficiente e non produce più il genone". L'alterazione dell'ADN a causa delle onde elettromagnetiche é stata dimostrata dal gruppo della Dottoressa Anne-Marie Maes. Nel 1993 pubblicava in "BIOELECTROMAGNETICS", una rivista scientifica americana di referenza, i risultati di un'esperienza che consisteva a sottomettere, in vitro, delle cellule sanguigne umane (1infociti) a dei campi elettromagnetici di 2450 MHz ma a delle potenze 100 volte superiori a quelle dei telefoni cellulari.

    La distanza di esposizione era paragonabile a quella di un cellulare e la durata di emissione variava da 30 minuti a due ore senza interruzione. I ricercatori belgi hanno constatato che le alterazioni dell'ADN dei cromosomi erano tanto più numerose quanto più il tempo di esposizione era stato lungo. Due ani dopo un'altra esperienza (anche quella pubblicata nella rivista "BIOELECTROMAGNETICS") effettuata dal Dott. Henry Lay del laboratorio di Farmacologia dell'Università di Washington, a Seattle (USA), confermava i lavori della Dott. Maes.
    Dopo aver sottoposto dei topi a dei campi elettromagnetici di 2450 MHz per due ore ininterrotte a delle potenze 100 volte superiori a quelle dei telefoni cellulari, i ricercatori misero in evidenza delle lesioni cromosomiche nelle cellule del cervello dei roditori. Nel quadro degli studi non ancora pubblicati ma presenti, nel Novembre scorso durante un Congresso Scientifico a Vienna (Austria), La Dott. Anne-Marie Maes ha rifatto la sua esperienza sui linfociti umani.
    Ma stavolta ha utilizzato le stesse frequenze dei cellulari. E, ancora una volta essa ha constatato le alterazioni in seno ai cromosomi. L'anno scorso il Dott. Henry Lai, ha rifatto anche lui le sue esperienze con la stessa frequenza dei telefoni cellulari: i risultati sono stati uguali a quelli delle esperienze precedenti.

    Chitemmurt!!! :o:

    Questo mi spiega che quando uso un auricolare bluetooth o il telefono cellulare per diversi minuti, poi mi viene il mal di testa e mi sento il calore nella testa, cazzo non sapevo che erano coinvolti anche le connessioni Wi-Fi e i dispositivi Bluetooth, faccio bene che quando gioco sulla PS3 utilizzo sempre il vecchio e mitico auricolare con il filo USB della PS2.

    Che ci crediate o no, adesso ho collegato il mio cellulare con un auricolare con il filo (avuto in dotazione) e lo userò in questo modo, a casa adesso cambierò anche il modem, infatti ho un modem Wi-Fi della Telecom e gli metterò quello senza le antennine, dato che il PC è sempre acceso dalla mattina alla sera.

    Ragà non so a voi ma a me questa cosa mi ha spaventato, purtroppo sulla PS3 e sull'Xbox 360 non posso fare diversamente dato che i controller sono rispettivamente Bluetooth e Wi-Fi.
206 replies since 4/8/2011
.