GTA Fan Club Italia

Votes given by Trevor Philips

  1. .
    CIAO A TUTTI, OGGI VOGLIO ACCENDERE UN DIBATTITO RIGUARDO L'ANTISPORTIVITA' PRESENTE SU GTA ONLINE E CHE QUASI NESSUNO HA MAI CAPITO COME FUNZIONA ESATTAMENTE, CIOE' COME SI DIVENTA ANTISPORTIVI E COSA SUCCEDE A UN ANTISPORTIVO QUANDO E' IN PUNIZIONE E COME MAI ALCUNI ANTISPORTIVI SI TROVANO NELLE SESSIONI PUBBLICHE INSIEME AGLI ALTRI?

    SECONDO VOI E' GIUSTO CHE ROCKSTAR GAMES ADOTTI QUESTO SISTEMA?

    LO SO, SONO ORMAI PASSATI TANTI ANNI DALL'USCITA DEL GIOCO MA ANCORA NON HO CAPITO A COSA SERVE QUESTA SORTA DI CASTIGO VIRTUALE.
  2. .
    Dal curriculum vitae di un ex sviluppatore di Rockstar Games la conferma che era in lavoro per lo sviluppo del futuro GTA VI, anche se non era nemmeno necessario visto le ultime voci di corritorio che circolano che a quanto pare Sony stia facendo accordi segreti con Rockstar Games per un ipotetica uscita esclusiva temporale su PlayStation 5 di GTA VI.

    Lo sviluppatore è il grafico 3D Bibin Michael, che compare nei crediti di Red Dead Redemption 2 (quindi non uno sprovveduto qualsiasi) e nel suo curriculum ha scritto che tra il dicembre 2017 e l'aprile 2018 ha lavorato alla realizzazione di veicoli realistici per i DLC di GTA V e per GTA VI.

    Bibin non ha condiviso altre informazioni in merito GTA VI perchè quest'ultimo è ancora in fase di sviluppo ma lo ha solo citato nel suo curriculum, quindi non poteva certo raccontare come sarà il gioco. Viste le tempistiche, desumiamo che GTA VI sarà un titolo a esclusiva temporanea per console della futura generazione, quindi PS5 e Xbox Scarlett. Da constatare che l'attuale PlayStation 4 e Xbox One non hanno avuto altri capitoli della saga di Grand Theft Auto ma solo una versione riadattata dalla vecchia generazione di console, ci aspetteremo la stessa cosa anche con questa nuova generazione di console?

    Certamente non è da escludere anche la versione PC del gioco che con tutta probabilità subirà qualche ritardo rispetto alle versioni su console.
  3. .
    Bella ragà, mi capita spesso di imbattermi nei post di gruppi che parlano di piattaforme in generale e mi capita anche spesso di vedere ragazzini che si azzuffano a parole a chi dice che la sua console è meglio del suo rivale, la domanda è: Ormai con la piena erà della tecnologia e fortunatamente sappiamo già qualcosa sulle future console di prossima generazione, ma è possibile che la gente ancora difende e muove guerra per difendere la loro console preferita se poi per giocarci online deve pure pagare un abbonamento? Ma dico io, difendere una console cosa si ottiene in cambio?

    Per ciò che mi riguarda da ex sonaro che ero posso solo dire che sol tempo dalla Sony ho solo avuto supposte su supposte da mettere su per il culo con un sacco di stronzate, censure e quant'altro per non parlare poi dell'ennesima truffa delle case produttrici di console di far pagare un giocatore se questo gioca online con un gioco che ha già acquistato e paga già un abbonamento a internet.

    In ogni caso negli anni ormai mi sono reso conto che i PC sono e saranno sempre un passo avanti rispetto alle console, su questo non ci piove ed è per questo che ci ho pensato bene che la prossima PlayStation 5 non la comprerò mai, a cosa serve oggi una console se le esclusive possono essere giocate in streaming anche su PC?

    Ecco un esempio pratico di ciò che immagino quando vedo una console war nelle discussioni:


    Voi che ne pensate?
  4. .
    E' arrivato anche in Italia con ritardo mostruoso confronto al Giappone e gli USA, infatti da oggi 12/03/2019 PlayStation Now sbarca anche in Italia, sia per PlayStation 4 che per PC, infatti anche i possessori PC potranno giocare ai videogiochi PlayStation 4 e non solo, anche a vecchi videogiochi PS3, PS2 e forse in futuro anche PS1, il tutto però è usufruibile solo tramite un abbonamento al costo di 14,99 Euro al meso, ossia 180 Euro all'anno da aggiungere all'abbonamento del PlayStation Plus che è di 59,99 Euro all'anno, insomma, tutto bisogna pagare, anche per rigiocare alle vecchie glorie che magari possediamo ancora la copia fisica del gioco non più utilizzabile a causa della mancanza di retrocompatibilità hardware con le nuove console.

    Infatti per giocare ai vecchi videogiochi bisogna pagare un abbonamento anche se il gioco lo possiedi fisicamente ma non lo puoi utilizzare a causa delle limitazioni hardware imposte de Sony che fa credere che non sia possibile farli girare, invece basta una semplice app di emulazione giochi per farli girare tranquillamente.

    Voi che ne pensate di PlayStation Now?

    Dite la vostra opinione.
  5. .
    Come sempre ci sono pure io.
  6. .

    Nome evento: Demolition Derby
    Piattaforma: Personal Computer
    Data inizio evento: 20 Marzo 2019
    Tipologia evento: Deathmatch tutti contro tutti in competizione Arena War
    Vincitore al turno: Non deve essere il giocatore con meno ucciosioni per passare al turno successivo.
    Mappe: Selezionate a sorteggio dai soci.
    Premio primo posto: Coppa con inciso il nome, la data e e la community dell'evento.
    Premio secondo posto: Metaglia con inciso il nome, la data e la community dell'evento.
    Quota di iscrizione evento: 5,00 Euro a persona.
    Numero massimo di partecipanti: 6

    I partecipanti saranno comunque sempre i primi 6 giocatori che dichiarano qui sotto di voler partecipare a questo evento ed effettuare il pagamento della quota indicata, i restanti soci che si sono iscritti ma superano il numero massimo di partecipanti saranno di riserva in caso di ripensamento da parte dei primi 6 giocatori.

    Per vedere l'andamento dell'evento clicca qui: https://gta.blogfree.net/?pag=eventosoci

  7. .
    SECONDO ME QUESTO E' IL PIU' BEL DLC CHE E' STATO RILASCIATO FINO AD ORA, BELLISSIME COMPETIZIONI A SQUADRE O TUTTI CONTRO TUTTI CHE SEMBRANO UN INCROCIO TRA ROBOT WAR E UN DEMOLITION DERBY... OGNI GIOCATORE DEVE COSTRUIRSI LA MACCHINA PERFETTA CHE DEVE DEVASTARE L'AVVERSARIO MONTANDO ARMAMENTI LETALI E SPUNTONI DI DIFESA, BELLISSIMO DAVVERO
  8. .



    In data 11/12/2018 è stato rilasciato un ennesimo DLC con il nome di Arena War e come appunto lo stesso nome lo dice, si tratta di un DLC ambientato in sfide competizione in un arena e precisamente la famosissima Maze Bank Arena che per tutti questi anni abbiamo avuto solo modo di visitarla parzialmente in una missione single player, ora grazie a questo DLC è possibile acquistare un garage presso l'arena e le auto per le competizioni che sono davvero super corazzate oltre che super armate con armamenti da taglio e a fuoco, insomma, un altro DLC che ti farà sborsare minimo 6.000.000 di GTA$ tra garage e veicolo personalizzato adatto per varie competizioni che si svolgono solo nell'arena.

  9. .
    Beh stai parlando del gioco su PlayStation, cosa pretendi da una console?

    Anch'io su PS4 noto molte differenze grafiche e di colori rispetto al PC, ma cosa possiamo farci, purtroppo le console sono macchine per un pubblico con basso badget e come si dice: "Come spendi, mangi".
  10. .
    Ragà detto fatto, in meno di 24 ore è diventato antisportivo:
    gtaonline-antisportivo4

    La cosa inquietante è che lo è diventato mentre si trovava a rompere le scatole in sessione pubblica quando improvvisamente gli è spuntato il cappellino con scritto "DUNCE" e il countdown di 2 giorni da antisportivo, dopo però aver sentito che appena abbandonerà quella sessione di gioco sarà dirottato solo e sempre in sessione antisportivi e guadagnava poi solo il 10% degli introiti, si è pentito e non ci crederete mai cosa ha fatto per non abbandonare la sessione dove stava per non ritrovarsi poi in sessione antisportivi, ha lasciato la sua PlayStation 4 accesa e connessa a GTA Online tutta la notte collegando il controller alla PS4 per evitare che questa si scaricasse e con un elastico ha fatto in modo da far muovere il giocatore in modo da non essere buttato fuori per inattività.

    Stamattina appena ho acceso la console, ho scoperto che era ancora online:
    gtaonline-antisportivo5

    Immagino che fornace sia diventata la sua PS4. :lol:
  11. .
    non capisco cosa ci provano queste persone nel farsi bannare dal gioco.. non mi sorprende se questo tizio diventa antisportivo in 24 ore visto che dice di continuare a fare questi atteggiamenti da antisportivo nonostante ha già una nota di sospetto
  12. .
    Ieri ho notato che un altro mio amico è tra i sospettati su GTA Online:
    gtaonline-antisportivo3

    Gli ho fatto presente a lui che quella nota sta a significare che se continua a glitchare e comportarsi scorrettamente su GTA Online sarà soggetto a ban o all'antisportività, sapete come mi ha risposto? Lui vuole diventare antisportivo così si diverte di più in sessioni per antisportivi.

    Io dico che la gente che gioca e si comporta male su GTA Online in realtà non ha capito il reale modo di giocare, ma dico io lui prefrisce fare casino in sessioni pubbliche per distruggendo veicoli degli altri giocatori e dare fastidio ad altri giocatori e non sapeva nemmeno dell'esistenza dei deadhmatch open world dove puoi uccidere chiunque con qualsiasi mezzo senza alcun rischio di pagare i costi dei veicoli personali e riscbiare l'antisportività, questa gente secondo me è fatta per indossare il cappellino d'asino e mi meraviglio che tutt'ora sono ancora a rompere le scatole in sessioni pubbliche.
  13. .
    spero che state scherzando vero? non si può chiudere quello che ha fatto aprire la nostra community e farla diventare oggi quella che è agli occhi nostri, noooo nooooo nooooooo è una follia chiudere dei servizi perchè io ogni tanto sento la nostalgia e torno a giocare su questi server
207 replies since 4/8/2011
.