GTA Fan Club Italia

Posts written by Trevor Philips

  1. .
    CITAZIONE (Arcangela75 @ 4/9/2023, 09:40) 
    Giovanni_Paolo sto pensando a quel tuo amico dell'isola d'elba che possedeva la ps5 per poi rivenderla e riacquistarla nuovamente, chissà se sarà felice dell'aumento

    Se non ricordo male Giovanni non si parla nuovamente con quella persona.. boh forse è successo qualcosa che non vuole dirci
  2. .
    Come dice lo slogan: "PlayStation for the players". come no! :lol:
  3. .
    Qui dentro gran parte delle persone gioca su pc e tre persone che ne fanno parte invece, sono migrate da ps4 a pc
  4. .
    CITAZIONE (BIG SMOKE @ 15/5/2022, 11:24) 
    PENSO CHE LA COMMUNITY E' PIU' BELLA SENZA IL TUO AMICHETTO CARICO A CHIACCHIERE DELL'ISOLA D'ELBA

    Giuro che questa cosa l'ho pensata pure io, sono convinto inoltre che il fatto che l'amministatore ha subito diverse censure e sospensioni dai social netrowk sia dovuto solo dalle sue segnalazioni con i suoi numerosi account, meglio che se n'è andato, anzi, non doveva proprio entrare nella community con la testa che si ritrova e Giovanni dovrebbe selezionare meglio le persone.
  5. .
    bello lo spot, speriamo che basti a portare nuova linfa vitale alla community e ai suoi servizi collegati
  6. .
    Salve gruppo, oggi ho letto una notizia che secondo una sentenza emessa da un giudice in Italia (tipico paese delle cazzate), condanna il termine "bimbominkia" paragonandola a un insulto e offesa personale, allora i ragazzini che ci chiamano "boomer" per insultarci non è la stessa cosa?

    Secondo voi è o non è ridicolo tutto ciò?
  7. .
    Salve gruppo, riporto a voi questa notizia a quanto pare ufficiale:

    CITAZIONE
    Stiamo parlando di GTA+, ovvero un programma di abbonamento esclusivo per GTA Online su PS5 e Xbox Series X e S che sarà disponibile a partire dal 29 marzo al prezzo di 5,99 euro al mese (con la possibilità di annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento).

    Ma di cosa si tratta, di preciso? È presto detto: gli abbonati a GTA+ avranno diritto a numerosi vantaggi, a partire da un accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul loro conto Maze Bank. Potranno poi riscattare proprietà di Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco, oltre a modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

    Se volete farvi un'idea più chiara di quanti e quali vantaggi si ottengono con una sottoscrizione a GTA+, date un'occhiata qui sotto all'elenco di quelli che saranno disponibili per il primo mese di abbonamento, ovvero quello che andrà dal 29 marzo al 27 aprile.



    - 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.

    - La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao's Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.

    - L'autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un'autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.

    - I costi dell'abbonamento all'Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell'Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.

    - Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.

    - La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.

    - La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.

    - Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina

    - 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.

    - 2X Reputazione dell'Autoraduno nella serie di gare clandestine.

    GTA+ fornirà quindi ai giocatori di GTA Online la possibilità di ottenere un nuovo set di ricompense esclusive che potranno essere riscattate presso Legendary Motorsport, Hao's Special Works, Maze Bank Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online prima della loro scadenza. E ovviamente tutti questi vantaggi andranno a sommarsi alla regolare programmazione di eventi di GTA Online, che continuerà ad interessare tutti i giocatori, abbonati e non.

    E chissà che GTA+, che per ora riguarda solo GTA Online su next-gen, non possa essere un'anticipazione del modello che Rockstar sta mettendo a punto per GTA 6, il cui arrivo è previsto dai rumor in una finestra compresa tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024.

    Dite la vostra.
  8. .
    Ciao a tutti e informo che prendo parte pure io.
  9. .
    Attendiamo fiduciosi di questo trailer, per ora prendiamo la notizia con le pinze
198 replies since 4/8/2011
.