GTA Fan Club Italia

Votes taken by Giovanni_Paolo

  1. .
    CITAZIONE (Trevor Philips @ 23/12/2021, 13:24) 
    altro dlc e altri locali da acquistare, non so voi ma per quanto mi riguarda frenklin l'ho sempre visto come il personaggio più cazzone di tutte e tre nella storia, infatti lo stile repper con missioni tipici da ladruncoli e spacciatori non mi sono mai piaciuti, preferivo qualche rapina di michael o di trevor, sarebbero state più divertenti e invece questo contenuto lo reputo più noioso anche peggio delle macchine di lamar

    Anche per me questo DLC non mi è piaciuto più di tanto specialmente se si fanno le missioni per conto di un altro giocatore, infatti non si guadagna una mazza a parte la paga del CEO ma alla fine comunque queste missioni diventano molto monotone.

    Anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio per Natale.
  2. .
    Dal 15 dicembre 2021, i fan potranno scaricare The Contract DLC, che prevede nuovi contenuti online: tra questi anche Franklin, che direttamente dalla modalità storia arriva nella Los Santos online.

    Il DLC ci presenterà la F. Clinton and Partner, una nuova agenzia di soluzioni per celebrità che si rivolge all’élite di Vinewood. Insomma ai ricconi che hanno bisogno di soluzioni ai problemi dell’alta società. Franklin ha però bisogno di due cose: un partner affidabile e un cliente importante. Per i contatti può contare su Lamar – altro personaggio direttamente dalla storia – sarai tu il socio in affare di cui ha disperatamente bisogno?

    Ecco come Rockstar Games ha descritto il nuovo DLC:

    Preparati per una corsa selvaggia ed esilarante attraverso Los Santos, dalle strade malfamate del vecchio quartiere di Franklin alle feste più sexy della città, dalle ville dissolute agli uffici della FIB e non solo, mentre ti unisci a Franklin, all’esperta hacker Imani, a Chop the Dog e alla squadra per mettere al sicuro i preziosi brani di Dr. Dre e restituirli al loro legittimo proprietario.

    Ecco il trailer ufficiale:
  3. .
    Questa è della serie di: "Quando non hanno un cazzo da fare", ma non si rendono nemmeno conto di cosa stanno pretendendo, fare modifiche del genere significherebbe creare un gioco completamente diverso dall'originale, io invece voglio raccontarvi un fatto imbarazzante almeno dal mio punto di vista:

    Una volta ho partecipato a uno dei gay pride di Bari per curiosità e mi sentivo molto a disagio perchè vedevo persone che sculettavano a culo nudo sui carri, altri invece che facevano versacci ed espressioni che facevano roteare la lingua intorno alle labbra come dire "voglio succhiarlo" e altri invece vestiti forse peggio di Margiolio, per non parlare poi dei cartelloni con disegni di cazzi, ma il Gay Pride non doveva essere una manifestazione di protesta pacifica per far riconoscere i diritti degli omosessuali? Non credo che con queste carnevalate in stile PornHub possano aiutare ad abbattere quel pregiudizio e quello che ho visto su GTA V, rispecchia proprio il messaggio che loro nei gay pride stanno trasmettendo, cioè, "ESIBIZIONISTI, DEPRAVAZIONE, AFFAMATI DI SESSO PERVERSO e MANIACI SESSUALI", insomma, una cosa che un omosessuale vero e prioprio non si sente per niente rappresentato da quei quatto esibizionisti che purtroppo appaiono sempre al centro dell'attenzione agli occhi della società.

    I gay che ho visto vicino ai locali dedicati su GTA V, rispecchiano esattamente quello che la comunità LGBTQI+ e cazzi vari, stanno trasmettendo alla società.
  4. .
    -= AGGIORNAMENTO DEL 01/12/2021 =-

    Ragà, ieri dopo essermi incazzato con un ennesimo errore di stampa che dovevo fare urgentemente dal mio PC con Windows 11, ho fatto una bella formattazione pulita per tornare a Windows 10, attenzione a un particolare a chi vuole fare lo stesso passaggio di ritorno al vecchio e migliore Windows 10, il secondo disco fisso potrebbe non essere visto da Windows 10 senza prima la formattazione anche di questo, a me è successo che una volta tornato a Windows 10, non mi vedeva più il secondo disco fisso nonostante era sempre formattato in NTFS ma fortunatamente avevo tutte le copie di backup del secondo disco e quindi ho proceduto con la formattazione anche di questo per farlo rendere visibile su Windows 10.

    Riguardo Windows 11 per ora lascio che siano gli altri a fare da cavie ed io aspetto che quel sistema diventi più maturo se non diventa un ennesimo flop di Microsoft, fatto sta che ora se volete un PC performante e senza problemi, vi consiglio di tenere ancora per un anno Windows 10.
  5. .
    Che birichina la Rockstar Games, ti ha rubato i soldi che tu hai faticosamente guadagnato, immagino che non avrai nemmeno dormito la notte per guadagnare "onestamente" questi soldi.

    Impara a giocare e vedrai che Rockstar Games non sarà così severa con te, tu stesso hai detto che hai glitchato per ottenere questi soldi, cosa speravi di ricavare? Sono soldi ottenuti sfruttando un errore di gioco quindi sempre soldi illegali e Rockstar Games non fa fatica a vedere chi gioca onestamente e chi invece sta barando, basta vedere quante missioni ha fatto e portato a termine, le ore di gioco e tanti altri punti di riferimento per capire se sei un cheater o una persona onesta.

    Io al tuo posto farei come ha detto BIG SMOKE, cioè, avrei scritto una email a Rockstar Games ringraziandoli di averti dato un altra possibilità di correggere i propri sbagli.
  6. .
    CITAZIONE (BIG SMOKE @ 26/11/2021, 18:17) 
    ANCH'IO STO RISCONTRANDO DEI PROBLEMI ANCHE SULLA LENTEZZA ALL'APERTURA DELLE FINESTRE, WINDOWS 11 COL TEMPO SI STA SVELANDO UN ENNESIMA MERDATA DI MICROSOFT, HO AVUTO PURE IO DEI PROBLEMI CON LA STAMPANTE, QUALCHE VOLTA NON MI RILEVA NEMMENO IL SECONDO DISCO FISSO O DELLE PERIFERICHE COLLEGATE TRAMITE USB

    A me il maggior problema che si manifesta sono:
    - Conflitto dei chipset.
    - Errore della stampante.
    - Rallentamento nel caricamento delle finestre.
    - Errore nell'aggiornamento automatico del sistema.
    - Mancanza di codec video e audio.
    - Conflitto di porte USB.

    Insomma, ho rimosso il bellissimo e funzionante Windows 10 per installare sta cagata di Windows 11 che a mio avviso ha bisogno di una totale riscrittura visto i tanti errori.

    L'altra cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è l'assenza del menu a piastrette che ora rende più complesso cercare una determinata applicazione nel menu generale.

    Mi sembra di assistere ad un ennesimo aborto come Windows Vista o Windows ME, infatti nei vari siti web il sistema Windows 11 viene riconosciuto come Windows 10 il chè fa pensare che questo sistema operativo non sia altro che un aggiornamento di Windows 10.
  7. .
    A me sto sistema operativo col tempo mi sta facendo smadonnare sempre di più, da un po di tempo dopo un aggiornamento, ho problemi con la stampante, eh che cazzo, ogni volta che devo stampare qualcosa, mi tocca riavviare il sistema per far partire la stampante, sto pensando di tornare a Windows 10 visto che sarà supportato con gli aggiornamenti fino al 2025 e fino ad allora spero che sistemino meglio Windows 11 e che non diventi un ennesimo flop come Windows ME e Windows Vista.
  8. .
    Il bug più bello è quello su GTA San Andreas quando spari davanti alla macchina e poi vola il cofano addosso. :lol:

    Comunque anche nella versione originale di GTA San Andreas ci stavano diversi bug sia divertenti che quelli da farti tirare giù tutto il presepe con le pecorelle e i pastori, bue e l'asinello insieme.
  9. .
    CITAZIONE (bracciodiferro @ 22/11/2021, 14:53) 
    scommetto che si sono litigati un altra volta

    Hai perso la scommessa, io e lui ultimamente non stiamo giocando più come prima per diversi motivi:

    1)-Giocare alle stesse cose mi ha rotto i coglioni.
    2)-Io ho altro da fare.
    3)-Lui ha altro da fare.

    Quando invece capita di giocare, giochiamo insieme.
410 replies since 4/10/2010
.