GTA Fan Club Italia

Votes taken by Cicciuzzo

  1. .
    CITAZIONE (BIG SMOKE @ 13/2/2022, 23:19) 
    PER ME VA BENE... L'IMPORTANTE CHE SI TIENE SEGATO FUORI QUEL NOSTRO SIMPATICISSIMO AMICO DELL'ISOLA D'ELBA

    non penso proprio che shadows.ghost giochi ancora con blackdeathita, che io sappia sono mesi che non stanno più giocando insieme e non credo che partecipi a questo evento, blackdeathita continua a negare sul fatto che l'amicizia tra lui e questo suo amico sia finita ma per come ha descritto la cosa, è chiaro che ormai tra lui e il suo amico qualche crepa ci sta anche se continua a nasconderlo
  2. .
    ma va beh ho visto il top della follia
  3. .
    se non aveva tutti questi errori di gioco, forse l'avrei preso pure io ma vedendo il video, mi rendo conto che alcuni errori sono proprio gravi
  4. .
    noo va beee hai messo i sottotitoli del parlato come a dei film muti :lol: :lol: :lol:

    immagino il tuo amico come ha rosicato quando l'ha visto il video
  5. .
    windows 11 è stato rilasciato da pochi giorni ma già evidenzia diversi problemi, dopo tutto chi ora lo installa è solo per fare da cavia
  6. .
    GTA 6 non si è ancora reso noto, ma i fan sono già in fermento di ciò che il nuovo capitolo della storica serie di Rockstar Games potrebbe avere in serbo per loro.

    Adesso, stando ad alcune recenti indiscrezioni, sembra che il prossimo GTA VI potrebbe includere delle transazioni basate sull’uso di criptovalute.

    L’alone di mistero che aleggia intorno al gioco è tuttora impenetrabile, ma pare che un ipotetico annuncio potrebbe avvenire sfruttando gli eventi live di GTA Online, in modo molto simile a quanto visto con Fortnite.

    Nel mentre, la community continua a tenersi occupata analizzando (con un notevole impegno) alcune immagini risalenti agli anni scorsi, con l’obiettivo di identificare le nuove location che costituiranno l’ambientazione del sesto capitolo.

    Ci ha pensato Tom Henderson, insider molto informato anche sul franchise di Battlefield, a fornire nuove e interessanti indiscrezioni sulla prossima iterazione della saga crime.

    L’insider ha proseguito il suo discorso in altri due tweet, in cui ha precisato che si tratterà di «pagamenti in-game» che arriveranno da parte di «personaggi di primo livello che avranno bisogno di trasferire grandi quantità di denaro».

    Henderson ha quindi voluto approfondire quanto detto, chiarendo che si tratterà di una valuta virtuale relativa al successore di GTA V, non convertibile nel mondo reale.

    In conclusione, si può leggere che «queste voci arrivano da qualcuno di cui mi fido. Naturalmente la moneta non si chiamerà “Bitcoin”, ma sarà comunque una criptovaluta».

    Stiamo parlando di informazioni da prendere con le pinze, malgrado la reputazione decisamente affidabile di Henderson in materia di leak e indiscrezioni.

    Intanto, GTA V è stato appena battuto (insieme a Resident Evil Village) nella classifica italiana da un insospettabile esclusiva Nintendo Switch che è riuscita a conquistare il primo posto del podio.

    L’attesa di GTA 6 inizia a farsi sentire, ma nel mentre potete ripercorrere la storia della serie (e dei suoi scandali) grazie al dettagliatissimo documentario di un fan.

    Se ciò di cui avete bisogno è una data, sappiate che Take-Two ha parlato chiaro: prima di vedere il successore delle avventure di Trevor, Michael e Franklin sarà necessario armarsi di una buona dose di pazienza.
  7. .
    covid19_Ned_Luke

    Ned Luke, l'attore che ha dato la voce a Michael in Grand Theft Auto V, era stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto la polmonite causata dal COVID-19. Il 16 gennaio Luke aveva postato una foto che lo ritraeva sul letto di un ospedale sotto ossigenoterapia.

    "Sono stato ricoverato presso l'Emory Johns Creek Hospital perché ho una polmonite da Covid. Tutto questo schifo è reale e non è divertente. Ora non mi sento bene, ma tornerò forte più di prima. Abbiate cura di voi e grazie per il supporto. Il personale sanitario che sta in prima linea è il vero eroe, supportateli" ha dichiarato nel tweet.

    Il 19 gennaio Luke ha rassicurato i fan affermando di sentirsi meglio, postando inoltre una foto di se stesso in piedi e senza bisogno di ossigeno. Dopo questo tweet i fan di tutto il mondo gli hanno dato un incredibile supporto. E fortunatamente, il 20 gennaio, l'attore è stato dimesso dall'ospedale. Per l'occasione ha celebrato il suo traguardo uscendo dall'ospedale ed emulando Michael, il suo personaggio, quando viene dimesso.
  8. .
    Comunque whatsapp ha rinviato tutto per il 15 maggio 2021, fino ad allora rimane tutto così com'era.
  9. .
    Dal mio punto di vista vedo ridicole quelle persone che dicono "ah ma io non ho facebook" oppure ancor peggio: "io su facebook non ho mai messo il mio numero di cellulare", sono ridicole perchè poi si scopre che usano whatsapp e instagram che sono entrambi servizi acquistati da facebook, quindi se qualcuno pensa di non voler dare il proprio numero a facebook ma usa whatsapp, allora si sbaglia di grosso perchè facebook già possiede il vostro numero grazie appunto a whatsapp, altre persone invece dicono: "io non sono registrato su facebook perchè non voglio pubblicare le mie foto ma preferisco instagram", anche in questo caso facebook possiede le tue foto grazie a instagram.
    Le persone ancora non lo capiscono che facebook, instagram e whastapp sono dello stesso circuito di facebook, quindi quello che sa whastapp e instagram, lo sa anche facebook.


    svegliatevi rincoglioniti


    Cmq penso che utilizzerò telegram che è la seconda app di messaggistica più utilizzata.
  10. .
    salve popolo, ormai da quando epic games ha regalato gta v, nelle sessioni pubbliche non si capisce più un cazzo, tutti o gran parte dei giocatori giocano rompendo i coglioni agli altri con le mods o cheats rovinando di fatto l'esperienza di gioco a chi come me invece vuole giocare per i fatti suoi, ieri su pc mi è successo un ennesimo problema, mentre ero entrato in sessione pubblica per fare il rifornimento di scorte nel bunker (cosa che purtroppo richiede esclusivamente la sessione pubblica), un coglione mi ha preso di mira prima facendomi saltare diverse volte il mio veicolo personale a distanza addebitandomi anche i costi dell'assicurazione, poi ha iniziato a bombardarmi con il cannone orbitale ogni minuto.

    questa cosa mi ha fatto passare la voglia di continuare a giocare su gta online per colpa di questi pezzi di merda
  11. .
    io preferisco sempre fare colpi in ogni caso
24 replies since 6/11/2017
.