GTA Fan Club Italia

Posts written by Cicciuzzo

  1. .
    CITAZIONE (BIG SMOKE @ 13/2/2022, 23:19) 
    PER ME VA BENE... L'IMPORTANTE CHE SI TIENE SEGATO FUORI QUEL NOSTRO SIMPATICISSIMO AMICO DELL'ISOLA D'ELBA

    non penso proprio che shadows.ghost giochi ancora con blackdeathita, che io sappia sono mesi che non stanno più giocando insieme e non credo che partecipi a questo evento, blackdeathita continua a negare sul fatto che l'amicizia tra lui e questo suo amico sia finita ma per come ha descritto la cosa, è chiaro che ormai tra lui e il suo amico qualche crepa ci sta anche se continua a nasconderlo
  2. .
    CITAZIONE (L1zard Squ4d @ 7/12/2021, 15:37) 
    Shadows.Ghost Quindi posso mettere sia il sistema operativo nel SSD che tutti gli altri file?
    E la SSD dovrà essere compatibile con le altre periferiche oppure no?

    ricorda che sulla ssd non si fa il defrag come invece si fa sui normali dischi fissi meccanici, infatti questa opzione può solo rovinare la ssd
  3. .
    ma va beh ho visto il top della follia
  4. .
    nella legge zan avevano messo pure una tutela sui disabili con l'intento di far passare la legge, invece gli invalidi sono già tutelati dalla costituzione italiana, ci hanno provato a inserire questa cosa per far passare il diritto alle coppie gay e lesbiche di fare lo schifo dell'utero in affitto mettendo sotto ricatto una donna che deve portare in grembo un bambino per 9 mesi che non sarà suo, questo è troppo
  5. .
    se non aveva tutti questi errori di gioco, forse l'avrei preso pure io ma vedendo il video, mi rendo conto che alcuni errori sono proprio gravi
  6. .
    noo va beee hai messo i sottotitoli del parlato come a dei film muti :lol: :lol: :lol:

    immagino il tuo amico come ha rosicato quando l'ha visto il video
  7. .
    windows 11 è stato rilasciato da pochi giorni ma già evidenzia diversi problemi, dopo tutto chi ora lo installa è solo per fare da cavia
  8. .
    Non sapevo che su ps4 il multiplayer online era ancora attivo.
  9. .
    CITAZIONE (ExTazy_Z3r0 @ 1/7/2021, 10:13) 
    io ho disinstallato gta 5 con tutte le mod che avevo ma adesso che ho cambiato account mi funziona quindi vuol dire che sono stato bannato alla fine

    sei stato anche molto fortunato a non essere stato bannato con il seriale di gioco e l'indirizzo MAC della scheda di rete, altrimenti ti toccara riasquistare un nuovo seriale di gioco e una nuova scheda di rete.
  10. .
    GTA 6 non si è ancora reso noto, ma i fan sono già in fermento di ciò che il nuovo capitolo della storica serie di Rockstar Games potrebbe avere in serbo per loro.

    Adesso, stando ad alcune recenti indiscrezioni, sembra che il prossimo GTA VI potrebbe includere delle transazioni basate sull’uso di criptovalute.

    L’alone di mistero che aleggia intorno al gioco è tuttora impenetrabile, ma pare che un ipotetico annuncio potrebbe avvenire sfruttando gli eventi live di GTA Online, in modo molto simile a quanto visto con Fortnite.

    Nel mentre, la community continua a tenersi occupata analizzando (con un notevole impegno) alcune immagini risalenti agli anni scorsi, con l’obiettivo di identificare le nuove location che costituiranno l’ambientazione del sesto capitolo.

    Ci ha pensato Tom Henderson, insider molto informato anche sul franchise di Battlefield, a fornire nuove e interessanti indiscrezioni sulla prossima iterazione della saga crime.

    L’insider ha proseguito il suo discorso in altri due tweet, in cui ha precisato che si tratterà di «pagamenti in-game» che arriveranno da parte di «personaggi di primo livello che avranno bisogno di trasferire grandi quantità di denaro».

    Henderson ha quindi voluto approfondire quanto detto, chiarendo che si tratterà di una valuta virtuale relativa al successore di GTA V, non convertibile nel mondo reale.

    In conclusione, si può leggere che «queste voci arrivano da qualcuno di cui mi fido. Naturalmente la moneta non si chiamerà “Bitcoin”, ma sarà comunque una criptovaluta».

    Stiamo parlando di informazioni da prendere con le pinze, malgrado la reputazione decisamente affidabile di Henderson in materia di leak e indiscrezioni.

    Intanto, GTA V è stato appena battuto (insieme a Resident Evil Village) nella classifica italiana da un insospettabile esclusiva Nintendo Switch che è riuscita a conquistare il primo posto del podio.

    L’attesa di GTA 6 inizia a farsi sentire, ma nel mentre potete ripercorrere la storia della serie (e dei suoi scandali) grazie al dettagliatissimo documentario di un fan.

    Se ciò di cui avete bisogno è una data, sappiate che Take-Two ha parlato chiaro: prima di vedere il successore delle avventure di Trevor, Michael e Franklin sarà necessario armarsi di una buona dose di pazienza.
  11. .
    covid19_Ned_Luke

    Ned Luke, l'attore che ha dato la voce a Michael in Grand Theft Auto V, era stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto la polmonite causata dal COVID-19. Il 16 gennaio Luke aveva postato una foto che lo ritraeva sul letto di un ospedale sotto ossigenoterapia.

    "Sono stato ricoverato presso l'Emory Johns Creek Hospital perché ho una polmonite da Covid. Tutto questo schifo è reale e non è divertente. Ora non mi sento bene, ma tornerò forte più di prima. Abbiate cura di voi e grazie per il supporto. Il personale sanitario che sta in prima linea è il vero eroe, supportateli" ha dichiarato nel tweet.

    Il 19 gennaio Luke ha rassicurato i fan affermando di sentirsi meglio, postando inoltre una foto di se stesso in piedi e senza bisogno di ossigeno. Dopo questo tweet i fan di tutto il mondo gli hanno dato un incredibile supporto. E fortunatamente, il 20 gennaio, l'attore è stato dimesso dall'ospedale. Per l'occasione ha celebrato il suo traguardo uscendo dall'ospedale ed emulando Michael, il suo personaggio, quando viene dimesso.
  12. .
    Secondo me stai rosicando di brutto all'idea che sei stato bannato dal gioco, immagino che pensi sia stata una cosa ingiusta presa nei tuoi confronti, dici che non sei come un bimbominkia che va a lamentarsi di essere stato bannato e poi fai le stesse cose che fanno loro, cioè moddarsi un account per scavalcare ogni logica del gioco. :lol:
  13. .
    Comunque whatsapp ha rinviato tutto per il 15 maggio 2021, fino ad allora rimane tutto così com'era.
46 replies since 6/11/2017
.